silvia (08-02-2016)
Ciao Silvia, si possono usare diversi metodi per evitare di far sfilacciare un tessuto. Io mi regolo in base ai tessuti e al tipo di lavoro che devo dare, a volte non tocco gli orli, a volte utilizzo uno zip zag a macchina , a volte un imbastitura, e con tessuti particolarmente delicati la fiselina. Va bene anche la colla che hai comprato. Alla fine puoi scegliere il metodo che ti si addice di più
silvia (08-02-2016)
Grazie Marta!Sono utilissimi per tutte noi!
Ho inserito il link in prima pagina così lo troviamo subito il pdf.
Naturalmente lo aggiorno ogni volta che ne posti uno nuovo! Ok?
![]()
Ultima modifica di sharon; 08-02-2016 alle 15:04
martac (08-02-2016)
martac (08-02-2016)
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
silvia (08-02-2016)
Grazie Violetta, pare di si, anche se a dire il vero ho una paura che mi finisca un boccone sotto il dente......![]()
per fortuna mi sento la gengiva meno gonfia e questo è già un buon segno....
Potrei sempre saltare la cena e così mettermi in pari col programma(senza dubbio
anche il girovita ringrazierebbe)
A più tardi.
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
bluenady (09-02-2016)
sharon (08-02-2016)
Credo sia l'effetto della foto, perchè ti giuro che è tirata come un tamburello.
Smack.. e buon appetito a tutte!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
jrjs (08-02-2016)
jrjs (08-02-2016)
Segnalibri