Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Ok , vai a vedere don Matteo Laura :ghignata::ghignata:intanto ti faccio delle foto
Ah ah ah... grazie violetta! !!!
-
Franca, mal comune mezzo gaudio!!! Neanche io ho cominciato, appena posso riprendo in mano il telaio. Brave le altre del sal:smack!:
-
Allegati: 4
-
Allegati: 2
-
Allegati: 1
-
Pollo con peperoni, orata con patate...... Tra una lezione e l'altra se magari scappano anche le ricettine....... così tra un quarto di punto e una crocetta fantasma ci consoliamo a tavola :abbuffarsi:Buona giornata!!!!
-
crocettine vi va un dolcino? eccolo, tipico dolce per la festa di san Giuseppe
ovviamente fatto da me :pasticciere::dolcetti:
sfingi di San Giuseppe
http://2.bp.blogspot.com/_xK6e5jX-MU...u88/s320/4.JPG
lagiostradellavita: Risultati di ricerca per sfingi di san giuseppe
-
Ecco la mia fogliolina...
-
avevo fatto la fogliolina, anche se a dire il vero avevo saltato un paio di 1/4 di punto, ma il retro era perfetto, solo che ,me schema, l'ho fatto col filo giallo e praticamente non si vede nulla :ammy::arrossito::arrossito: quindi lo rifarò col filo più scuro.
-
Finalmente sono riuscita a recuperare le lezioni: ecco le mie diagonali e la mia fogliolinaAllegato 406134Allegato 406135
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Violetta grazie !!! io mi ero persa un attimo alla riga 7 ma ero io che saltavo un punto :ridere6::ridere6: contavo e ricontavo ma non riuscivo a capire dove mi perdevo:ummm::ummm: ,,poi si è accesa la lampadina alla vicky il vichingo:ghignata::ghignata:,,,
il mio papà sta recuperando bene x fortuna qui lo seguono tutto il giorno e questa settimana ti dico è migliorato non poco soddisfatto anche il fisioterapista dai speriamo prosegue cosi grazie del pensiero!!!
a presto buon week end a tutte!!!!:stellina-ciao:
@Franca grazie del dolce!!!!
-
Citazione:
jrjs
Grandissima Violetta!!! Ora si che mi pare tutto più chiaro. Domanimi impegno. Oggi sono a casa della nonna e sono riuscita solo adesso a risponderti!!!! Grazie di cuore.
-
Complicatina sta fogliolina...
.... conto e riconto e mi si intrecciano gli occhi...
sarà che riesco a lavorare solo la sera...
....
Franca grazie ci voleva un dolcetto.
-
:help::lacrimuccia: Per problemi familiari sono rimasta alla seconda lezione.Spero la settimana prossima di mettermi in paro con tutte voi.Intanto per farmi perdonare vi offro una fetta di torta all'acqua semplice e con le mele.Allegato 406142Allegato 406143
-
Wow. Fa tanta voglia!!!!! Non l'avevo mai sentita la torta all'acqua.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Ecco il mio esercizio.Ne ho fatti due perchè al primo mi è sembrato di aver fatto un errore.
Forse ho fatto un piccolo errore anche nel secondo (non ho preso proprio al centro)
ma non mi andava di sfilare. Dopotutto al primo esercizio ci ho messo tre ore.
Ti volevo chiedere..negli schemi il mezzo punto come è indicato ?
-
Citazione:
sharon
Il mio compito. :)
:dolce-con-micio:ottimo lavoro Sharon
-
Citazione:
mammola
Tutto si che sai farti perdonare, Franca:stretta-di-mano: sembra la variante delle zeppole di San giuseppe . Le devo assolutamente provare:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::ghignata:
-
Citazione:
GraziaM
Ecco la mia fogliolina...
:micio-dolce:bravissima Grazia
-
Citazione:
roby77
Finalmente sono riuscita a recuperare le lezioni: ecco le mie diagonali e la mia fogliolina
Allegato 406134Allegato 406135
Ben fatto Roberta,ottimo lavoro, trovato qualche problema nell'esecuzione della fogliolina,?
-
Citazione:
jrjs
Tutto si che sai farti perdonare, Franca:stretta-di-mano: sembra la variante delle zeppole di San giuseppe . Le devo assolutamente provare:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::ghignata:
sono come le zeppole, più o meno.
-
Citazione:
annam
:help::lacrimuccia: Per problemi familiari sono rimasta alla seconda lezione.Spero la settimana prossima di mettermi in paro con tutte voi.Intanto per farmi perdonare vi offro una fetta di torta all'acqua semplice e con le mele.
la torta all'acqua è buonissima io l'ho preparata qualche volta ed è sofficissima
-
No Violetta, nessuna difficoltà. Grazie tutto ok
-
Citazione:
sonia1670
Wow. Fa tanta voglia!!!!! Non l'avevo mai sentita la torta all'acqua.
Sonia se vuoi provarla qui c'è la ricetta...
-
Io non metto l'olio di semi ma l'olio di oliva,a volte l'arancia al posto del limone.Se la desiderate ancora più buona potete metterci le mele e qualche noce,e......buon appetito.:cuoco-ciao:
-
Violetta... tanto per regolarmi, quante lezioni sono previste ancora?
-
Non sono riuscita a leggere tutti i messaggi. Scusate se non ho partecipato alle chiacchere!
Ecco i miei compiti:
Allegato 406148Allegato 406149
-
Ecco la mia fogliolina. :occhiolino5:
-
Citazione:
annam
Io non metto l'olio di semi ma l'olio di oliva,a volte l'arancia al posto del limone.Se la desiderate ancora più buona potete metterci le mele e qualche noce,e......buon appetito.:cuoco-ciao:
io metto olio di semi, di arachidi, quello di oliva io lo sento troppo e non mi piace così uso quello di semi, ma ovviamente è solo questione di gusti.
-
Foto girate come sempre uffa... :disperation:
-
Citazione:
annam
:help::lacrimuccia: Per problemi familiari sono rimasta alla seconda lezione.Spero la settimana prossima di mettermi in paro con tutte voi.Intanto per farmi perdonare vi offro una fetta di torta all'acqua semplice e con le mele.
Allegato 406142Allegato 406143
Anna ,non importa , ci raggiungerai appena puoi, spero non sia nulla di grave
-
Citazione:
ladypeggy
Ecco il mio esercizio.Ne ho fatti due perchè al primo mi è sembrato di aver fatto un errore.
Forse ho fatto un piccolo errore anche nel secondo (non ho preso proprio al centro)
ma non mi andava di sfilare. Dopotutto al primo esercizio ci ho messo tre ore.
Ti volevo chiedere..negli schemi il mezzo punto come è indicato ?
Carmen chiedi notizie del "mezzo punto"? O di "metà punto"?
-
Citazione:
Ma12ri
Violetta... tanto per regolarmi, quante lezioni sono previste ancora?
4 o 5 Marilena, ma alcune le raggruppo, non l'ho fatto questa settimana perchè la fogliolina ha dato dei problemi ad alcune di voi.
-
Citazione:
silvia
Bravissima Silvia. Il piccolo Elia? Tutto bene?
-
Citazione:
martac
Ecco la mia fogliolina. :occhiolino5:
Ottimo lavoro Marta:smack!:
-
Citazione:
mammola
io metto olio di semi, di arachidi, quello di oliva io lo sento troppo e non mi piace così uso quello di semi, ma ovviamente è solo questione di gusti.
Franca, anch'Io olio di semi, perche sento troppo quello di oliva, però. ........sinceramente sono sempre dubbiosa sulla qualità da usare....... e cambio, arachidi, mais, insomma quello che uso per friggere:dubbio-3:
-
Citazione:
martac
Foto girate come sempre uffa... :disperation:
:risata-miciosa::risata-miciosa:Marta prova a postarle in Modalità Avanzata, vedrai che non si girano piu
-
Citazione:
jrjs
Franca, anch'Io olio di semi, perche sento troppo quello di oliva, però. ........sinceramente sono sempre dubbiosa sulla qualità da usare....... e cambio, arachidi, mais, insomma quello che uso per friggere:dubbio-3:
il migliore sarebbe quello di arachidi, ma questo vale per la frittura in quanto sopporta meglio le alte temperature, io comunque uso o arachidi o mais.quello di girasole una volta ho letto che attira molta radioattività e da allora non lo uso più, quello di soia non mi piace il profumo.
comunque io faccio pochissima frittura quindi lo uso prevalentemente se devo sostituirlo al burro per i dolci
-
Intendevo meta` punto croce.
Cioe` o solo andata o solo ritorno.
Ne approfitto per informarvi che dovro` portare il pc in assistenza
quindi non so se riusciro` a postare le foto delle prossime lezioni.
Purtroppo riesco a scaricare le immagini da smarthphone ma non a caricarle
-
Grazie Marilena, settimana prossima proverò a farla.... per oggi abbiamo previsto il tiramisù. Sempre che riesca a connettere: mi sa che mi son presa una bella bronchite..... Questi sbalzi di temperatura mi uccidono.....
Buona domenica!