Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ottimo, brava:ok-brava:
-
Citazione:
sonia1670
Aiuto, mi perdo tra i vari post.... devo cominciare a segnarmi qual è l'ultimo che ho letto..... L'unica cosa di cui sono certa è che
purtroppo questa volta i miei compiti devono aspettare fino al fine settimana :lacrimuccia: troppi sospesi per casa.....
Ciao a tutte!!!
Ti aspettiamo Sonia, non ti affannare:miacara:
-
Che brave! Anch'io ho fatto le diagonali, ma ho sbagliato qualcosa . Questa sera disfo e rifaccio. :smack!:
-
Citazione:
sharon
Ecco i miei compiti della settimana! :)
:occhiolino2::ok-brava:
-
Citazione:
Anapaola
Che brave! Anch'io ho fatto le diagonali, ma ho sbagliato qualcosa . Questa sera disfo e rifaccio. :smack!:
Se hai bisogno di un ulteriore spiegazione sono qui
-
Allegati: 2
Ecco i miei compiti. Per le due diagonali a destra nessun problema. Quella a sinistra l'ho fatta bene al primo colpo solo perché ho imparato a leggere le foto ma devo ammettere di non aver appreso bene il sistema. Nel week end mi allenerò su quella! :occhiolino5:
Come al solito il cellulare mi gira le foto a caso... :disperation:
-
E invece stavolta me le ha mostrate storte e le ha caricate dritte! :ahahah:
-
Allegati: 1
Marta sono i misteri della tecnologia! :ihihih:
Ecco anche i miei compiti...
-
Citazione:
Ma12ri
Mi sa che sono gli errori dei programmatori (ne so qualcosa, è il mio lavoro)! :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
martac
Ecco i miei compiti. Per le due diagonali a destra nessun problema. Quella a sinistra l'ho fatta bene al primo colpo solo perché ho imparato a leggere le foto ma devo ammettere di non aver appreso bene il sistema. Nel week end mi allenerò su quella! :occhiolino5:
Come al solito il cellulare mi gira le foto a caso... :disperation:
Marta,dalle foto non si nota la tua difficoltà, se vuoi dei chiarimenti sono qui
-
Citazione:
Ma12ri
Ecco anche i miei compiti...
Ottimo Marilena :ciao-ciao:
-
Citazione:
jrjs
Marta,dalle foto non si nota la tua difficoltà, se vuoi dei chiarimenti sono qui
Grazie ma penso basterà rifarla con calma e magari più lunga. Le prime due ho guardato le istruzioni e poi ho ricamato senza guardarle perché avevo capito tutto il giro. L'altra invece ho dovuto seguire le istruzioni passo passo, ma la sera dopo il lavoro sono anche stanca... di giovedì poi... :stralunata:
Nel caso se anche sabato mi ritrovo perplessa ti scrivo. Grazie mille per la disponibilità! :smack!:
-
mammamia, non so se sono riuscita a leggere tutto, ma vedo che avete finito tutti la lezione, manco solo i, vedrò di recuperare domani, almeno spero.
bravissimeeeeeeeeeeeeee
-
-
Citazione:
mammola
mammamia, non so se sono riuscita a leggere tutto, ma vedo che avete finito tutti la lezione, manco solo i, vedrò di recuperare domani, almeno spero.
bravissimeeeeeeeeeeeeee
Tranquilla Franca, anch'io non ho ancora fatto i compiti...... E prima del week end non se ne parla .....
-
Citazione:
sonia1670
Tranquilla Franca, anch'io non ho ancora fatto i compiti...... E prima del week end non se ne parla .....
Allora non sono sola [emoji5] [emoji8]
Mammola con tapatalk
-
Ecco le mie diagonali...
-
-
Citazione:
daerokiss
Rosanna, brava, fai attenzione però quando inizi con il cappio , a volte risulta visibile sul rovescio:ok-brava:
-
Citazione:
GraziaM
Ecco le mie diagonali...
Bravissima Grazia:micio-dolce:
-
Citazione:
clio
Bravissima Clio, ma fai attenzione all'avvio, deve risultare invisibile :stretta-di-mano:
-
Franca , Sonia, :al-pc:per punizione, insieme alla giustifica, portate tanti, tanti, dolcetti:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::risata-miciosa:
-
Citazione:
jrjs
Franca , Sonia, :al-pc:per punizione, insieme alla giustifica, portate tanti, tanti, dolcetti:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce::risata-miciosa:
questa può bastare per farmi perdonare?
questo dolce comunque è opera di Jo
semifreddo allo yogurt e fragole
http://4.bp.blogspot.com/-QQA_nAnbxM...0/DSCF3356.JPG
-
Bellissimo questo dolce e chissà che buono! Grazie Franca, ne prendo volentieri una fetta
-
Franca che bontà!!!! :lol-panda:
-
Che meraviglia, Franca! :)
Questo semifreddo è una goduria anche per gli occhi. Bravissima Jo!
:invio-fiori:
-
Ecco i miei compiti... ero rimasta indietro di una lezione ma mi sono messa in pari.. non riuscirò mai a diventare brava come voi... [emoji22] IAllegato 405832Allegato 405833
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caris84
Ecco i miei compiti... ero rimasta indietro di una lezione ma mi sono messa in pari.. non riuscirò mai a diventare brava come voi... [emoji22]
no no... ci sono anche io a farti compagnia
-
Grazie Franca, mi ci voleva per tirarmi su. Sono già ingrassata:maialino:
Ecco i miei esercizi dentro alla linea rossa. Allegato 405845Allegato 405846 Questo computer mi fa dannare più delle prove di retro perfetto. Ciao
-
Citazione:
mammola
Oh mamma:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce:ricetta, ricetta, Franca ma Giovanna é una tua amica o tua figlia?
-
Le lezioni le ho fatto ma lo smartphone è scarico.Quindi le posterò domani pomeriggio.
Ho avuto un poco di difficoltà con la riga verso sinistra, ma alla fine ci sono riuscita.
Una cosa che mi caratterizza è la determinazione..io non demordo!
Almeno in questo caso e nelle equazioni!
-
Citazione:
jrjs
Oh mamma:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce:ricetta, ricetta, Franca ma Giovanna é una tua amica o tua figlia?
è mia figlia :micio-dolce:
qui il link per la ricetta, che sarebbe il mio blog
lagiostradellavita: Semifreddo allo yogurt e fragole.
-
Citazione:
caris84
Ecco i miei compiti... ero rimasta indietro di una lezione ma mi sono messa in pari.. non riuscirò mai a diventare brava come voi... [emoji22] I
Allegato 405832Allegato 405833
Sei già brava come le altre ,Caris, devi solo fare attenzione all'inizio "l'affrancatura col filo doppiato) risulta visibile sul rovescio, :scimmia-brava:
-
Citazione:
Anapaola
Grazie Franca, mi ci voleva per tirarmi su. Sono già ingrassata:maialino:
Ecco i miei esercizi dentro alla linea rossa.
Allegato 405845Allegato 405846 Questo computer mi fa dannare più delle prove di retro perfetto. Ciao
Brava Anapaola, è l'ombra della foto o il tessuto sul telaio é molle?
-
Citazione:
ladypeggy
Le lezioni le ho fatto ma lo smartphone è scarico.Quindi le posterò domani pomeriggio.
Ho avuto un poco di difficoltà con la riga verso sinistra, ma alla fine ci sono riuscita.
Una cosa che mi caratterizza è la determinazione..io non demordo!
Almeno in questo caso e nelle equazioni!
Brava, mi piace la tua filosofia di vita, posta le foto appena puoi.La salute tutto bene?
-
Citazione:
mammola
Ma che bello Franca, mamma e figlia che condividono le stesse passione....... e lo stesso forum.......donna fortunata!!!!!!
-
Citazione:
jrjs
Ma che bello Franca, mamma e figlia che condividono le stesse passione....... e lo stesso forum.......donna fortunata!!!!!!
[emoji8] [emoji8]
Mammola con tapatalk
-
Allegati: 4
Buongiorno a tutte!!!! Qui fa un freddo esagerato, comunque sono riuscita a mettermi al passo con i compiti.....
Allegato 405861Allegato 405862Allegato 405863Allegato 405864
-
Allegati: 1
E non ho dimenticato neppure i dolci!
Allegato 405865
Buona domenica!!!!!!
-
Io ne approfitto subito!!!! Grazie Sonia! :maialino: