Va bene, allora aspetto a iniziare![]()
Va bene, allora aspetto a iniziare![]()
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Francy ecco qui:
HAIR WIG (Parrucca):
Round 6: LS: 4X, V (30) ch1, turn
HAT (Cappello):
Round 6:4X, FV,ch2, FV, 4X, 4V, 4X, TV, 3F, 6T (35)
Nel cappotto ricordo che c'erano diversi conti che non mi tornavano, ma non li ho appuntati e non mi ricordo più, in ogni caso niente che non riuscirai ad aggiustare.
Nelle maniche al Round 3:/\ , X, 5T, 3X (10)
Un'altra cosa: se ci fai caso il bambolotto ha piede destro e sinistro, le scarpe non sono uguali, però c'è un'unica descrizione. Fai prima quella e poi l'altra cerchi di farla "a specchio", prendendo la descrizione "al contrario".
Fai anche attenzione ai cambi di colore, spesso ti finiranno sul davanti, allunga con qualche mb, così li fai sul dietro e si notano meno.
Spero di essermi ricordata tutto, di essermi spiegata e di non aver fatto la figura della maestrina! Buon lavoro, vedrai che soddisfazione alla fine!
frangiui (26-02-2015)
grazie mille!!!!!![]()
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Lo trovo difficile, mi sa che intanto provo a fare venellope, qui ho cominciato dai piedi e proprio mi risulta difficile seguire lo schema, visto che mi sto innervosendo passo ad altro, ma ci torno di certo ihihhiihih
Partecipo a :
![]()
Benvenuta Francesca e complimenti per la Biancaneve!!!
Elda perchè mai dovresti apparire una maestrina, siamo qui per aiutarci e tu avendolo già eseguito hai solo facilitato una nostra sallina!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
frangiui (26-02-2015)
frangiui (26-02-2015)
Segnalibri