Ma che bella la tua Biancaneve Francesca! Ha un aspetto radioso e allegro! Su Capitan Uncino ho trovato degli errori qui e là, se hai pazienza di aspettare, dopo pranzo te li dico!
Visualizzazione Stampabile
Ma che bella la tua Biancaneve Francesca! Ha un aspetto radioso e allegro! Su Capitan Uncino ho trovato degli errori qui e là, se hai pazienza di aspettare, dopo pranzo te li dico!
Va bene, allora aspetto a iniziare :)
Francy ecco qui:
HAIR WIG (Parrucca):
Round 6: LS: 4X, V (30) ch1, turn
HAT (Cappello):
Round 6:4X, FV,ch2, FV, 4X, 4V, 4X, TV, 3F, 6T (35)
Nel cappotto ricordo che c'erano diversi conti che non mi tornavano, ma non li ho appuntati e non mi ricordo più, in ogni caso niente che non riuscirai ad aggiustare.
Nelle maniche al Round 3:/\ , X, 5T, 3X (10)
Un'altra cosa: se ci fai caso il bambolotto ha piede destro e sinistro, le scarpe non sono uguali, però c'è un'unica descrizione. Fai prima quella e poi l'altra cerchi di farla "a specchio", prendendo la descrizione "al contrario".
Fai anche attenzione ai cambi di colore, spesso ti finiranno sul davanti, allunga con qualche mb, così li fai sul dietro e si notano meno.
Spero di essermi ricordata tutto, di essermi spiegata e di non aver fatto la figura della maestrina! Buon lavoro, vedrai che soddisfazione alla fine!
grazie mille!!!!!:tidoilcuore:
Lo trovo difficile, mi sa che intanto provo a fare venellope, qui ho cominciato dai piedi e proprio mi risulta difficile seguire lo schema, visto che mi sto innervosendo passo ad altro, ma ci torno di certo ihihhiihih
Benvenuta Francesca e complimenti per la Biancaneve!!!
Elda perchè mai dovresti apparire una maestrina, siamo qui per aiutarci e tu avendolo già eseguito hai solo facilitato una nostra sallina!!!
Grazie Francy! :miacara: