Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Un ami al mese 2015
Buonasera
ultimamente in sezione noto un po' di fiacca...siete tute impegnate con i regali di natale??? Oppure noi non vi elettrizziamo abbastanza???? :nonso:
Volevo proporvi di ricominciare un amigurumi al mese, ma con una piccola variante...Ogni mese scegliete voi, attraverso un sondaggio, cosa volete uncinettare.
Che ne dite???
Questa è la carrellata di bamboline:
http://www.megghy.com/forum/attachme...-bamboline-jpg
Per il mese di gennaio io vi propongo queste principesse doll. Cliccate su mi piace e l'ami che avrà avuto più voti a gennaio sarà la bambolina che andremo a creare a gennaio!
Partecipanti:
- Tary Biancaneve
- Anastasia Biancaneve
- Frangiui Biancaneve
- Elda Biancaneve Capitan Uncino
- Bluenady Biancaneve Vanellope Cheerleader
- Mammola Biancaneve Cheerleader
- Trudy
- Idotti
- Ja83
- Carlina62
- Mazzi Biancaneve Vanellope Cheerleader
- Sefora Biancaneve Capitan Uncino Cheerleader
Qui trovate le vostre foto: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...5-a-80339.html
Gennaio: Biancaneve
Febbraio: Capitano Uncino - Vanellope
Marzo: Cheerleader
Aprile: Cenerentola Mike Monster and Co
7 gennaio 2015:
Spiegazione per fare i capelli di Biancaneve
16 Febbraio 2015:
Videotutorial per fare il punte pelliccia
BANNER
http://www.megghy.com/forum/attachme...-bamboline-jpg
-
Allegati: 1
-
-
-
Aspetto tante iscrizioni, per qualsiasi domanda sono qui!!!
Vi aspetto!!!!!
:baciii:
-
Che bell'idea Tary!! Posso votarle tutte?
-
No no no!!!! Una se ne vota :)
Quelle che perdono saranno rimesse dentro nelle votazioni successive!!!
-
Votatoooo! :amore-micioso:
-
Lo sai che ora devi partecipare vero????:occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Lo sai che ora devi partecipare vero????:occhiolino2:
...inchiodata alle mie responsabilità!! :ghignata:
-
Buonasera, wow un nuovo sal!!!!
E se votassi una bambolina e poi ne viene scelta un'altra che non piace che si fa?
Ci spedisci immediatamente in aula ricreazione a mangiare dolcetti? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
-
Al massimo ti mando in ricreazione a bere un centrifugato di finocchio sedano carote e zenzero!!!!!!
-
Citazione:
tary
Al massimo ti mando in ricreazione a bere un centrifugato di finocchio sedano carote e zenzero!!!!!!
O mamma qui si mette male!!! °_°
-
Almeno non ti lamenti che i dolci fanno ingrassare:ahahah:
-
Ciao Tary! Che bella idea riaprire il sal del mese! Prima di iscrivermi però, mi potresti dire all'incirca quanto vengono a costare quei pattern? Un'altra domanda... bisogna partecipare tutti i mesi? Grazie mille! :kisss:
-
A-rieccomi, ho pensato a lungo su quale soggetto votare.............sono tutti e tre molto belli!!! Io stavo indecisa su due veramente, ma ormai ho deciso!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
A-rieccomi, ho pensato a lungo su quale soggetto votare.............sono tutti e tre molto belli!!! Io stavo indecisa su due veramente, ma ormai ho deciso!!! ^_^
Ottima scelta!!!! :cool2:
-
Sono in minoranza ma non fa niente, ero proprio indecisa trala sirenetta e Biancaneve!
-
Citazione:
elda
Ciao Tary! Che bella idea riaprire il sal del mese! Prima di iscrivermi però, mi potresti dire all'incirca quanto vengono a costare quei pattern? Un'altra domanda... bisogna partecipare tutti i mesi? Grazie mille! :kisss:
Ciao Elda non c'è nessun obbligo!!!!!!! Quando vuoi partecipare me lo dici!!!!!!!!! E ti invio la mail!
-
Per questo mese le bamboline per il sondaggio le ho scelte io...ma se volete poi potete sceglierle voi nei mesi successivi :)
Volevo dirvi per ogni dubbio o domanda scrivetemi!!!!
-
ohi .. sapete che per i sal amigurumi io ci sono sempre !! ^_^
bellissime bamboline cara Tary !!
-
Tary sono dei vostri, grazie! Ho votato! Ero molto indecisa tra Biancaneve e Ariel e spero che quella che non vincerà verrà riproposta. Tra quelle che ho visto mi piace moltissimo la fidanzata di Alladin (scusate, ma mi sfugge il nome). Spero si uniranno tante altre salline!!
-
Citazione:
bluenady
ohi .. sapete che per i sal amigurumi io ci sono sempre !! ^_^
bellissime bamboline cara Tary !!
Ehhh Nadia aspettavo che ti tornasse la connessione!!!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
elda
Tary sono dei vostri, grazie! Ho votato! Ero molto indecisa tra Biancaneve e Ariel e spero che quella che non vincerà verrà riproposta. Tra quelle che ho visto mi piace moltissimo la fidanzata di Alladin (scusate, ma mi sfugge il nome). Spero si uniranno tante altre salline!!
Jasmine!!! Bella bella!!!!
Ok allora comincio a inserire le partecipanti!!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!:kisss:
-
Brave ragazze!
Le bamboline non sono il mio genere così mi limiterò a seguirvi e a divertirmi con voi perché sicuramente ci sarà da ridere (Francesca è una garanzia!!!:yes!:)
-
Ma che belle che sono anche a me piace tanto Jasmine manin questo giro non c'è, ci penso ancora un pò e poi vi faccio sapere se sarò nel gruppo.
-
si si , mettiamo in gioco per la votazione successiva Jasmine ^_^
-
Citazione:
Ma12ri
Brave ragazze!
Le bamboline non sono il mio genere così mi limiterò a seguirvi e a divertirmi con voi perché sicuramente ci sarà da ridere (Francesca è una garanzia!!!:yes!:)
Altro che ridere sto giro mi sa tanto che ho da piangere!!! Ci stanno tre salline moderatrici................ed una sola utente come me a far parte delle salline!!!! Qualcuna mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si iscriva da sola non ce la posso fare!!! :stralunata:
-
Francesca... qualunque cosa succeda, io sarò dalla tua parte :give-me-five:
-
e va bbbbbbbene, mi aggiungo io come semplice sallina, povera Francesca mica la posso lasciare da sola,siamo pure conterranee........:lingua-dolce::ammy: però ahimè!!!!! spero di farcela
-
Franca benvenuta nel gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
è colpa vostra che mi tentate con queste meraviglie ed io non riesco a resistere,:uncinetto:........................ chissà come farò....:sbornia:.frangiuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii aiutami tuuuuu:sveglia:
-
Citazione:
mammola
è colpa vostra che mi tentate con queste meraviglie ed io non riesco a resistere,:uncinetto:........................ chissà come farò....:sbornia:.frangiuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii aiutami tuuuuu:sveglia:
Aiutami tu? Andiamo beneeeeeeeeeeeeeeeee!!! °_°
-
Toc toc ... Posso partecipare? E se poi non riesco a stare al vostro passo ? Ora ho riavuto il pc ...
-
Citazione:
frangiui
Aiutami tu? Andiamo beneeeeeeeeeeeeeeeee!!! °_°
già , chissà cosa combineremo, :stretta-di-mano:
-
Benvenute ragazze! Ci divertiremo come matte!!
-
Citazione:
elda
Benvenute ragazze! Ci divertiremo come matte!!
E già divertimento assicurato con noi!!!! :give-me-five:
Benvenuta Stella in questa classe di matteeeeeeeeeeee!!!! Ah ah ah!!!
-
Ciao Stella benvenuta...tu lavora con i tuoi ritmi....non ci corre dietro nessuno!!!
Vado subito ad inserirti!!
-
Stella non vuoi votare la bambolina che preferisci?
-
avrei bisogno di fare un po' di mostriciattoli. cmq ci sono anch'io!