Citando Benigni nel piccolo diavolo
"Biancaneve mi faccia vedere il suo ministeroooooooooo" :ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Finitaaaa! Scusate, la foto è pessima! Magari nei prox giorni provo a farne una migliore!
Wow Bellissima Elda!!!!!
Ma che brava Elda! Una vera scheggiaaaa!!!
ecco qui anche la mia quasi biancaneve , quasi lucy °_°
e' carinissima comunque, grazie Tary !!
ps: la foto e dallo smart fatta ora al buio , domani vedo se riesco a fare di meglio !!
Wow Elda hai già finitoooooooooo!!! E' graziosissima complimenti per la velocità e per la perfetta esecuzione!!! ^_^
Ecco lo sapevo io che dovevo cambiare compagna di banco, Anastasia non mi fa fare nulla e mi fa distrarre sempre!!! Ufffffffffffffffffffffffffffffffff
ma...ma...ma Elda, Bluenady...........avete già finito :stralunata: io non ho nemmeno iniziato, mi manca il filato che oggi avrei dovuto comprarare ma non ho avuto tempo , siete state bravissima:dubbio-3: ok mi metto dietro la lavagna da sola :vaivia:
WOW che velocità!!!!!
Brava Nadia molto bella anche la tua!!!!!
Francesca, ho una testa di Biancaneve che mi fissa. Che macabra!! E alla mia sinistra spunta un calzino con una scarpa... Sembra il set di C.S.I!! :paura:
Brava Nadia molto bella anche la tua, l'hai resa dolcissima con la scelta dei colori chiari e delicati!!!
Concordo con Francy, i colori che hai scelto sono delicati e il risultato è ottimo! Brava Nadia!!
Scusatemi!!!!!!!!! in questo periodo la mia vita si sta stravolgendo non poco, e mi è sfuggito questo sal... posso partecipare????????????
con i miei tempi però... potrebbe essere che faccio le bamboline in due giorni o in due mesi... che dite?????
Ho preparato la discussione per le foto http://www.megghy.com/forum/f133/fot...5-a-80339.html
Be' grazie ^_^
i colori son chiari , ma anche la foto e' sbiadita °_° , oggi c'e' il sole , vedo di fare un po' di foto arretrate ^_^
oh , ieri mi era sfuggita la foto , ma complimenti Elda , sei riuscita , da "scostumata" a renderla pudica ^_^
anche l'espressione con gli occhi chiusi aiuta ^_^
Bella!!!
avevo filati diversi ,anche se tutti della stessa grandezza dichiarata , forse il giallo rendeva un poco meno , alla fine ho aggiunto due o tre giri alla gonna anche io
Trovi il link nel primo post: http://www.megghy.com/forum/f193/un-...tml#post858443
Comunque tutti gli schemi delle bamboline saranno messi nella sezione schemi amigurumi http://www.megghy.com/forum/f234/per...umi-75854.html
Ho finito anche io!!! Vado a postare la foto... :stellina-ciao:
Ops! Mi sono accorta che devo postare qui.
Ecco la mia Biancaneve... Mica tanto "mia": mia figlia se ne è già impossessata!
http://i60.tinypic.com/wj70nr.jpg
Troooooopppo carina! Brava Anastasia e ci credo che la piccolina l'abbia già voluta per sé!!
Bravissima Anastasia è dolcissima anche la tua!!! :-)
Grazie!!!!! :amore-micioso:
oh ma che carine che son tutte le vostre!!!!!!!!! mi vien voglia di mollare tutto e farla subito... peccato che il negozio di lana dove mi rifornivo ha chiuso... quasi quasi me ne apro uno io di negozi!!!!!!!
è bellissima la tua biancaneve Anastasia.
io invece dovrei iniziare oggi, però non riesco a capirecome fare i capelli dal giro 8 fino all'ultimo giro help me!!
Grazie Franca! ♥
Non ho lo schema sotto mano, ma vedrai che tary correrà presto in tuo aiuto...
grazie Anastasia, intanto lavoro gli altri pezzi
e' davvero bella Anastasia ^_^ le personalizzerai tutte senza bocca ? Risultano molto misteriose e molto effetto "manga" senza .
mi stavo chiedendo quanto vi sono venute alte ?? le mie son sempre piccoline °_°
Grazie Nadia!
Non so ancora. Regalo il viso ai miei amigurumi secondo l'estro del momento.
La mia è alta 17 cm e l'ho lavorata con l'uncinetto 2.
ma grazie
ecco , piu' o meno ci siamo , anche io la ho lavorata con uncinetto del 2 , e' alta alla testa 14 cm poco piu' di 15 al fiocco.
Io ho usato l'uncinetto n. 2,5... ma ora non sono a casa, stasera la misuro poi ti dico!
Ok allora parto dall'ottavo giro
alla fine del settimo giro, gira il lavoro
8) salta 3 punti e nel quarto fai un punto bassissimo, 5 mezzi punti alti, 20 punti bassi, 5 mezzi punti alti, 3 punti bassissimi, gira il lavoro
9) salta 2 punti, nel terzo fai un punto bassissimo, 5 mezzi punti alti, 20 punti bassi, 5 mezzi punti alti, 2 punti bassissimi, gira il lavoro
10) salta 2 punti, nel terzo fai un punto bassissimo, 4 mezzi punti alti, 2 punti bassi, (1pb, 1 mezzo punto alto, 1 punto alto) nel punto successivo, 2 punti bassi,4 mezzi punti alti, 3 punti bassissimi (l'ultimo punto rappresenta il centro della parte davanti dei capelli) NON GIRARE IL LAVORO DA ADESSO IN POI
11) 9 punti bassissimi, 3 catenelle, (un aumento di puntialti tripli) x 3 volte, 16 pb, (un aumento di punti alti tripli) x 3 volte, un punto alto, 9 punti bassissimi
Spero di essere stata chiara...:uncinetto:
Tary puoi mettere questa spiegazione col link in prima pagina, così da averli sempre visibili senza impazzire a cercarli.....................dai su fai la brava io sono pazza già di mio!!!! ^_^
Fatto!!!! Grazie mille del suggerimento..non ci avevo pensato :ok-brava: