Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Madrina Tary, quando votiamo per febbraio? Non so voi ma io sono curiosaaaaa!!
Elda non farmi venire un infarto...alla mia età è un problema :D Pensavo fosse già la fine di gennaio....e non me ne ero accorta
Ok questo mese nessun voto...fra quante hanno terminato la Biancaneve verrà estratto a sorte il nome della fortunata che deciderà quale bambolina fare!!!!!!!!!!!!!
Mercoledi 28 estrazione!!!!!!!!!!!!
:maialino:
-
come faccio a finire se non capisco i primi 3 giri delle gambe :triste::pianto3: e nessuno me lo spiega :pianto3:
-
Citazione:
mammola
help me..... qualcuna per favore , mi può spiegare i primi 3 giri delle gambe? in pratica l'inizio della scarpetta. non riesco a tradurli
Gambe:
1) fare 5 catenelle, partendo dalla seconda dopo l'uncinetto fare 3 pb, nell'ultima catenella fare 3pb, continuando nella parte sotto delle catenelle fare 2 pb e nell'ultima catenella (che sarebbe la prima nella parte alta) fare un aumento (10)
x x x xxx
cat: o o o o o
xx x x
2) Aumento, 2pb, aumento, pb, aumento, 2pb, aumento, pb (14)
3) aumento, 3pb, (aumento, pb) x 2 volte, aumento, 3 pb, 2 aumenti
Praticamente invece di fare il magic ring che ti permette di lavorare in cerchio, lavorando con le catenelle prendendo l'asola sopra e sotto lavori un ovale
-
Citazione:
mammola
come faccio a finire se non capisco i primi 3 giri delle gambe :triste::pianto3: e nessuno me lo spiega :pianto3:
te lo stavo spiegando :ghignata:
-
grazie Tarita :miacara::smack!::smack!:
-
Citazione:
tary
Elda non farmi venire un infarto...alla mia età è un problema :D Pensavo fosse già la fine di gennaio....e non me ne ero accorta
Ok questo mese nessun voto...fra quante hanno terminato la Biancaneve verrà estratto a sorte il nome della fortunata che deciderà quale bambolina fare!!!!!!!!!!!!!
Scusami Tary, pensavo che avremmo votato e ci volesse tempo! La tua idea mi piace tantissimo!!! :scimmia-brava:
-
Citazione:
tary
allora bisogna che mi sbrigooooooooooo
-
Bene allora farò parte anch'io dell'estrazione, ecco la mia Biancaneve appena uscita dall'estetista per un bel trucco!!! Vi piace? ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Grazie Tary per averla proposta, Giulia ha apprezzato parecchio e non la molla nemmeno un secondo!!! Stamattina voleva persino portarsela all'asilo!!! *____*
Ed ovviamente ne vuole fatte altre, anzi no si è corretta e mi ha detto "Me le fai tutte le principesse?" O_°
-
Ma che bella Franci, la tua ha anche il mantello! Ci credo che la tua bimba non la molla più!!!! :scimmia-brava:
-
è troppo simpatica!!!!!!!
io non credo le farò tutte, altrimenti dove le metto... non ho bambini nè nipotini!!!! i miei son un pò.... cresciuti....
-
Bellissima Francesca!! Poi pudica e "classica" con la gonna lunga... Giulia ha buon gusto!
-
brava Francesca è proprio bella.
-
Grazie mille ragazze!!! ^_^
-
ciao ragazze.... siete troppo brave. adoro le principesse disney e vederle realizzate da voi è bellissimo. brave a tutti... se solo avessi più tempo! ;8
-
Citazione:
frangiui
Bene allora farò parte anch'io dell'estrazione, ecco la mia Biancaneve appena uscita dall'estetista per un bel trucco!!! Vi piace? ^_^
P.S. Grazie Tary per averla proposta, Giulia ha apprezzato parecchio e non la molla nemmeno un secondo!!! Stamattina voleva persino portarsela all'asilo!!! *____*
Ed ovviamente ne vuole fatte altre, anzi no si è corretta e mi ha detto "Me le fai tutte le principesse?" O_°
Mi sa che queste bimbe sono tutte uguali...anche la mia le vuole tutte :)
Comunque molto bella!!! Mi piace tanto!!!! Molto pudica....di sicuro non è sorella di quelle di Elda :D
-
Allegati: 1
eccomi :spidigonzales: finalmente ho finito la mia biancaneve è stata una faticaccia e ci sono anche degli errori, :arrossito: non so se dopo questa ne farò altre,mah!!! vedremo cosa uscirà per il prossimo mese......:nonso:
Allegato 380685
-
Citazione:
tary
Mi sa che queste bimbe sono tutte uguali...anche la mia le vuole tutte :)
Comunque molto bella!!! Mi piace tanto!!!! Molto pudica....di sicuro non è sorella di quelle di Elda :D
:ahahah: adesso mi toccherà farle tutte senza mutande per par condicio!
-
Molto carina Franca... ma non ci credo che resisterai a non uncinettare con noi! :miacara:
-
se mi coccoli così cara Elda, la vedo davvero dura resistere :tidoilcuore:
-
oh che carina anche questa!!!!!!
-
Ed ecco altre coccole per te Franca!!! :smack!::orsetto-cuoricino::orsetto-cuoricino::smack!:
-
Citazione:
mammola
eccomi :spidigonzales: finalmente ho finito la mia biancaneve è stata una faticaccia e ci sono anche degli errori, :arrossito: non so se dopo questa ne farò altre,mah!!! vedremo cosa uscirà per il prossimo mese......:nonso:
Bravissima Franca!!!!!!! Queste bamboline non sono semplicissime e tu che avevi remore, invece l'hai fatta benissimo!!!!!!!!!!
Sono felicissima!!!!!!!!!!!:pinocchio::scimmia-brava:
-
grazie Francesca, ma.....:dubbio-3: queste coccole hanno per caso un secondo fine??:dubbio-3: :dispettuccio:
-
Citazione:
mammola
grazie Francesca, ma.....:dubbio-3: queste coccole hanno per caso un secondo fine??:dubbio-3: :dispettuccio:
No ancora no, ma solo perchè ancora non ci sta l'altra bambolina da fare!!! :-P
-
Citazione:
frangiui
No ancora no, ma solo perchè ancora non ci sta l'altra bambolina da fare!!! :-P
:ummm::voglio-vedere::voglio-vedere:
-
ragazze a che punto siete con la vostra biancaneve?
-
io purtroppo sono ferma alla testa... sto facendo troppe cose contemporaneamente... ma prima o poi la finirò!!!!!
-
Ieri sera ho mandato la foto della mia Biancaneve...e' arrivata? Vi ringrazio ancora
-
Citazione:
Mazzi
Ieri sera ho mandato la foto della mia Biancaneve...e' arrivata? Vi ringrazio ancora
Non la pubblichi qui?
-
Allegati: 1
Citazione:
elda
Non la pubblichi qui?
Avrò fatto qualche cavolaia inviando. Ci riprovo
-
Stavolta riesco a vederla, davvero carina! E che bel trucco! Bravissima!
-
-
è bellissima anche questa!!!!!!!!
-
Brava Mazzi!!!!! :stellina-danzatrice
-
Brava Franca e Brava Mazzi !!! ^_^
oraaspettiamo di vedere le prossimeeeeeee !!
-
Allegati: 2
Oggi è mercoledi 28.... e utilizzando il sito random.org ho fatto l'estrazione della fortunata partecipante che sceglierà la prossima bambolina....and the winner is................
ELDA
Partecipanti:
Allegato 381154
Estrazione:
Allegato 381155
Ora attendiamo con impazienza che la nostra Elda decida !!!
-
Citazione:
tary
Noooooooooooooooooooooooooo......... ma dai? Ma davvero???? Ma proprio io che non vinco mai niente??????? Che bello e che responsabilità!!!
Ora.. per evitare figuracce pazzesche, mi diresti tra quali posso scegliere? Thanks!
-
Pensandoci credo di poter scegliere tra le bamboline postate in prima pagina... oh povera me, sono nel panico!!! Sono tutte bellissime!!! Datemi 5 minuti e decido!
-
Eccomi.... a me piacerebbe fare Capitan Uncino... che ne pensate?
-
Bravissima Mazzi, bella truccata sta anche la tua Biancaneve!!! ^_^
Complimenti anche ad Elda, wow hai già scelto anche il prossimo personaggio!!!