molto carina Mazzi, brava
Visualizzazione Stampabile
molto carina Mazzi, brava
bella mazzi !! le hai fatto anche le orecchie ^_^ :give-me-five:
Elda , no non e' il punto pelliccia ^_^ , quello lo so fare , non sembra neppure una spighetta rumena il risultato e' diverso ...
devo ancora capire che punto sia ...
Allora se scopri come si chiama in italiano me lo dici? Sono curiosa! A forza di usare sempre pattern stranieri, finisce che non so mai come si chiamino i punti in italiano. Questo credevo proprio fosse il pelliccia, ma mi sbagliavo. Comunque mi piace come viene!
P.S. Io parlo dei capelli di Capitan Uncino, non di Vanellope eh!
ohhhhhhhhhhhhhhh
non ho mica guardato quel pattern O_O corroooooooooo
ehm... e' punto pelliccia !!!
Buongiorno ragazze! Ieri ho finito il mio Capitan Uncino! Adesso spero in una giornata con un po' di sole per fare una foto decente. Ho provato a fotografarlo con la luce delle lampadine ma non rende affatto, speriamo in un raggio di sole!!! E voi? Qualcuna si è poi decisa a fare Uncino?
mi ritiro dal sal... per il momento non ce la faccio a fare le bamboline... fosse per me le farei tutte capitan uncino compreso, ma sono presa da mille impegni e mille cose da fare, quindi non mi pare giusto restare iscritta e poi non partecipare....
Mi spiace tanto Carlina!!!!:occhi-lacrimosi:Se dovessi liberarti anche dopo, noi ti accoglieremo a braccia aperte!!! :tidoilcuore:
Bravissima Elda, aspetteremo allora un pochetto di sole per ammirare il tuo capitano........qui intanto oggi pioveeeeeeeeeee!!!!
grazie ragazze!!!!!:smack!:
ora sto preparando un pò di cosine per il negozio che vorrei aprire... chissà che più avanti non ci stia anche qualcuna di queste bamboline!!!!
Non sono tanto brava a mettere i link, ma ci provo: https://www.youtube.com/watch?v=iuR0OlDqH0g in ogni caso io ho digitato "Loop stich tutorial" su Google ed è la prima cosa che mi è uscita!
Ragazze, oggi è spuntato un raggio di sole e ho potuto fotografare il mio Capitan Uncino. Mio figlio desiderava un "cattivo" per la sua collezione di pupazzetti amigurumi, perciò il mio Uncino non ha un viso dolce come l'originale, ma un ghigno un po' cattivello! :ghignata:
Bravissima Elda, qs amigurumi mi sembra abbastanza complicato e tu l'hai fatto mooolto bene! Adoro quella chioma di ricci. Chissà com'è contento il tuo bimbo.
Che bello Elda, complimenti!! Quel sorrisetto malevolo però gli dona molto!!! Mi piace un sacco anche quel colletto tutto pomposo e la giacchina rossa, per non parlare del cappello...mamma mia quanti particolari!!! Ancora complimenti!!!
Grazie Miky! :abbraccioforte:
bravissima Elda, è proprio bello , i capelli poi sono una favola, davvero complimenti
Grazie Franca! :smack!:
Molto brava Elda, il pattern non credo che era molto semplice e quindi sei stata doppiamente brava!!! ^_^
Grazie Francy! Il pattern non era semplicissimo più che altro perché c'erano un po' di errorini qui e là, ma niente di irrisolvibile!
Beh sei diventata così brava che ormai correggi e produci!!! ^_^
bellissimo Elda , e' venuto davvero bene e son convintissima che il tuo bimbo nel sia entusiasta ! ^_^
:scimmia-brava:
e brava Elda, ma Peter Pan dov'è??? adesso sotto anche con quello..oppure ancora meglio ti puoi mettere di buon lavoro e fare tutta la sua ciurma di pirati maldestri...che ne dici non è una buona idea?:ghignata:
Ma dai anche senza Peter o senza pirati il tuo Capitan Uncino è bellissimo brava, anzi bravissima!!!!:scimmia-brava:
ahahahaha, si , buttati che è morbido..... ormai per questo mese passo, vedremo il prossimo, intanto devo ancora finire il coniglietto
Grazie a tutte! :orsetta:
@ Sonia: a meno che la bambilina del prossimo mese non sia Peter Pan, il povero Uncino dovrà accontentarsi di giocare con i pirati della playmobil e con il coccodrillo che ha terrorizzato Tary! :occhiolino2:
è proprio bello elda quel capitan uncino col ghigno cattivo!!!!!
oh , ma ... oh , mancano pochi giorni alla fine del mese e non ci sono nuove bamboline °_°
ed io che sono curiosissima della prossima -.-
Ciao a tutte le partecipanti....è un pò tardi mi sa per iscrivermi, ma se non va contro il regolamento vorrei provare a fare questi personaggi ...Biancaneve l'ho fatta e a mia figlia è molto piaciuta
Un bacio a tutte :ciao-ciao:
Ciao Francesca!!! Benvenuta!!!
Ciao Elda :)
Il tuo Capitan Uncino è stupendo, sto leggendo le spiegazioni lo vedo tostissimo...cmq domani lo comincio voglio provare a farlo..poi l'altro personaggio devo recuperare i colori e poi provo e a questo punto son anche curiosa di sapere quale sarà il personaggio di marzo :)
Allegato 383139
eccola biancaneve