Brava Franca, molto carina! E anche le foto sono molto simpatiche!
Visualizzazione Stampabile
Brava Franca, molto carina! E anche le foto sono molto simpatiche!
Molto simpatica Franca!!!!!!!
Volevo chiederti una cosa...eri tu che cercavi occhietti o bottoncini per gli occhi delle bambole???
Fai acquisti online?
Questo è un sito dove acquisto io...è in cina, i prodotti arrivano in circa 20 gg, spedizioni gratuite prezzi da favola...fra occhietti, bottoni, stoffe, pizzi e sbiechi sto comprando il mondo....
dateci un'occhiata
Shop doll eyes 6mm online - Buy doll eyes 6mm for unbeatable low prices on AliExpress.com
Bella Franca la tua cheerleader, la mia è quasi completata mi sa che sforo però con il mese :P
Ora do un occhio al sito che avete postato vorrei prendere anche io gli occhietti e altre cosucce :ok-brava:
Bravissima Franca, molto bella la tua bambolina!!!
Tary che delizia quel link, ordinerò di certo delle stoffine!!! *__*
grazie Tary, li ho visti ed ho messo il link tra i preferiti ,almeno quando mi servirà non dovrò ammattire a cercare in rete, grazie
Vi presento la mia cheerleader
Allegato 385584
Allegato 385585
MI sembra riuscita meglio di capitan uncino se non altro :ghignata:
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima
A presto :occhiolino2:
me che belle !
brava Mammola e brava Sefora !!! ^_^
Vediamo cosa ci proporra' stavolta la nostra tary ^_^
Francesca!!! Ma brava!! Simpaticissima la tua bambolina, fotografata nel pieno dei suoi esercizi! :ok-brava:
Ecco,in ritardo la mia bambolina di marzo...ci sono novità per aprile?
Brava Mazzi, la tua bambolina ha un visino davvero simpatico! :scimmia-brava:
Grazie:ciao-micioso::ciao-micioso::ciao-micioso:
Bellissima anche la tua bambolina Mazzi !!!
Se posso vorrei dare un suggerimento per le prossime , sia a te sia a Franca , quando dovete cambiare colore , fatelo sul retro ,tanto state lavorando a spirale e mezzo giro non cambia nulla ,da li in poi i giri li conterete da dietro , cosi' non si vedra' il cambio di colore ^_^
Carina la tua bambolina mazzi!!!! dai che mettiamo su una bella squadra di cheerleader hihihi
Per aprile che facciamo? io proporrei una cosa da "maschio" almeno accontento pure mio figlio...tipo i personaggi di monster & co :scimmia-brava:
A presto :)
ma che belle , bravissime Mazzi e Sefora, davvero simpatiche le vostre bamboline.
Nadia, hai ragione, ogni volta ci faccio caso sempre dopo che ho finito, e mi rimane il segno del cambio colore, :arrossito::arrossito:
Bravissime Belle le cheerleader :)
C'è un tutorial nella sezione amigurumi che spiega come non avere il cambio colore cosi evidente http://www.megghy.com/forum/f232/cam...iro-75918.html
Come regalo di pasqua queto mese vi metto due amigurumi tra cui scegliere: Mike di Monster and co e Cenerentola!!!!
http://www.megghy.com/forum/f234/ami...tml#post889392
http://www.megghy.com/forum/f234/ami...tml#post889393
Mi sa che se riesco farò Mike,
Grazie per il video molto interessante
Anch'io penso che farò Mike, ma non so se ci riuscirò entro aprile!
Grazie Tary ^_^
se posso li faro' tutti e due !!
quanto son belli tutti!!!!
mi sa che prima o poi troverò il tempo...
Allora aspetto di vederli tutti!!!!
Ho fatto il mio Mike, ma non avendo trovato feltro di vari colori in zona, mi sono un pò arrangiata per l'occhio e la bocca :arrossito:
Ora mi metto all'opera per fare Cenerella :uncinetto:
Allegato 388086Allegato 388087
Ciao a tutte a presto :):ciao-ciao:
Questo è il mio primo amigurumi in cotone con uncinetto 1.25, pensavo peggio, invece l'ho lavorato abbastanza speditamente :ghignata:
Bello Francesca ^_^
anche io lo ho eseguito tutto ad uncinetto !!!
devo sol fotografarlo al sole e poi lo posto anche io .
ecco fatto :
in una galassia lontana lontana , c'era un principessa ... ops , no quello era star wars °_° e questa non e' la principessa leila ma cenerentola !!!!!!
in ogni caso in questo mondo di margherite giganti , non si accorge che e' seguita da un mostrooooooooo
Wow sono bellissimi!!! Sei bravissima!!!
Francesca e Nadia bravissime! Davvero dei lavori stupendi!! Anch'io farò Mike, ma sono indecisa sul colore, un verde simile all'originale non ce l'ho, secondo voi grigio potrebbe andare?
Si, seocndo me grigio verrà benissimo :)
anche per me il grigio e' un colore adatto ai mostri ^_^
Il mio sarà verde ,se riesco a farlo :)
Allegato 388249Ecco la mia Cenerentola...sarà sola? Mi sembra che il mostro sia stato il prescelto....buonaserata a tutte!!!!!
bellissima questa cenerentola, complimenti Mazzi.
io sono ancora a metà col mostriciattolo :) in pratica ho finito solo la testa ma manca tutto il resto, ma spero di riuscirci prima della fine del mese
Che bella Mazzi! Mi piace molto il visino! Anche Nadia ha fatto Cenerentola, ma in effetti credo ci saranno più mostri stavolta!
brava Mazzi , davvero bella anche la tua ^_^
Bravissima Mazzi!!! Molto bella!!!
Volevo avvisarvi che dal mese prossimo saranno Elda e Nadia che si occuperanno di questo SAL!
Buon proseguimento....verrò a vedere i vostri capolavori!!!!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao::ciao-ciao:
Ecco la mia Cenerentola
Allegato 388463
Al prossimo ami, non vedo l'ora di sapere quale sarà!!!:scimmia-brava: