Ma che bella la tua Biancaneve Francesca! Ha un aspetto radioso e allegro! Su Capitan Uncino ho trovato degli errori qui e là, se hai pazienza di aspettare, dopo pranzo te li dico!
Visualizzazione Stampabile
Ma che bella la tua Biancaneve Francesca! Ha un aspetto radioso e allegro! Su Capitan Uncino ho trovato degli errori qui e là, se hai pazienza di aspettare, dopo pranzo te li dico!
Va bene, allora aspetto a iniziare :)
Francy ecco qui:
HAIR WIG (Parrucca):
Round 6: LS: 4X, V (30) ch1, turn
HAT (Cappello):
Round 6:4X, FV,ch2, FV, 4X, 4V, 4X, TV, 3F, 6T (35)
Nel cappotto ricordo che c'erano diversi conti che non mi tornavano, ma non li ho appuntati e non mi ricordo più, in ogni caso niente che non riuscirai ad aggiustare.
Nelle maniche al Round 3:/\ , X, 5T, 3X (10)
Un'altra cosa: se ci fai caso il bambolotto ha piede destro e sinistro, le scarpe non sono uguali, però c'è un'unica descrizione. Fai prima quella e poi l'altra cerchi di farla "a specchio", prendendo la descrizione "al contrario".
Fai anche attenzione ai cambi di colore, spesso ti finiranno sul davanti, allunga con qualche mb, così li fai sul dietro e si notano meno.
Spero di essermi ricordata tutto, di essermi spiegata e di non aver fatto la figura della maestrina! Buon lavoro, vedrai che soddisfazione alla fine!
grazie mille!!!!!:tidoilcuore:
Lo trovo difficile, mi sa che intanto provo a fare venellope, qui ho cominciato dai piedi e proprio mi risulta difficile seguire lo schema, visto che mi sto innervosendo passo ad altro, ma ci torno di certo ihihhiihih
Benvenuta Francesca e complimenti per la Biancaneve!!!
Elda perchè mai dovresti apparire una maestrina, siamo qui per aiutarci e tu avendolo già eseguito hai solo facilitato una nostra sallina!!!
Grazie Francy! :miacara:
oh .. :sorpreso:
ma cosa leggono le mie orecchie , opss... no ma cosa odono i miei occhi ?!?
ri.. opsssss ... cosa sto leggendo ?!?
Cara Madrina Tary io stavo cercando solo di vedere nuove bamboline eseguite dalle partecipanti , non nuove bamboline da eseguire , quelle facevano parte della seconda parte del messaggio ^_^
ma grazieeeeeee
:cuore1:
ora cerco di di capire cosa mi piacerebbe realizzare , se una nuova princess o un personaggio piu' attuale :stellina-danzatrice
Che ne dite di passare alla piccola cheerleader http://www.picgifs.com/smileys/smile...ing-755332.gifdai capelli blu ?!?
bravissima sefora, la biancaneve è troppo carina
molto carina la bambolina dai capelli blu
Io per adesso non do nessuna conferma, prima recupero Vanellope e poi vedo!!! :-P
Io per questo mese passo... devo dedicarmi anima e corpo al cucino... :muto-2: aiutoooooo
io domani devo per forza andare avanti con capitan uncino, non riesco proprio a fare i piedi, con la mia vista poi lavorare il nero non è facile :P al imite pensavo di fare dei piedi semplici tipo quelli di biancaneve che dite? però quelle scarpe da piratucolo mi piacciono troppo :P
Questi giorni ho avuto i bimbi a casa lavorare praticamente impossibile, domani tornato a scuola :lol-panda: (madre snaturata hihihhi)
La bambolina con i capelli blu mi piace molto, anche vanellope ...ce la posso fare :ok-brava:si si
Ciao,la piccola cheerleader è carina ,e questa la scelta allora? A quando le istruzioni?buona giornata .mazzi
Sefora...anche io sono estremamente in ritardo....:(
Grazie grazie tary !!speriamo si aggiunga qualcun'altra ^_^
forza ragazze , son bellissime queste bimbe , io le farei tutte !!!!! ^_^
Asti cercando di capire le istruzioni per la nuova bambolina...spero di capirci qualcosa...spero che una delle prossime scelte riguardi cenerentola visto anche la prossima uscita del film.buona serata a tutte!!
oh , lo avessi saputo ero proprio indecisa tra Cenerentola e la ginnasta ballerina ^_^
Forse qualcuno la sceglierà per aprile....
uno - due e su
tre e .. quattro e apri ^_^
ecco la mia piccola ginnasta !!!
Davvero carina Nadia, meglio di quella originale! E sei stata velocissima come sempre!! Bravaaaaa!
Molto carina la tua cheerleader, Nadia! Proprio deliziosa!
che carina , questa spero di riuscire a farla. intanto ho un mese di tempo,....quasi :D
Brava Nadia è molto bella!
Ciao
Bella la tua bambolina Nadia
Io alla fine ho deciso di assemblare cmq capitan uncino anche se sono consapevole delle tante imprecisioni che contiene.
HO trovato difficoltà nel realizzarlo ma ho voluto cmq portarlo a termine.
Ve lo faccio vedere lo stesso perchè anche i bruttini meritano un attimo di notorietà hahahha
Speriamo vada meglio con la prossima bambolina
Un bacio a tutte
Francesca, io non riesco a vedere l'allegato! Non me lo lascia aprire!
io ho fatto i capelli, :D devo fare tutto il resto della bambolina
E brava Francesca, il mio uncino non è più solo! Sei stata brava, devi essere fiera di te stessa!
brava Francesca, è proprio carino il tuo capitan uncino
Troppo buone ahahahha :tidoilcuore:
:spidigonzales: eccomi sono riuscita a finire la bambolina prima della fine del mese,:dog:
non è perfetta, la mia è un pò cinesina :ghignata: ma non avevo il color carne così ho optato per il giallino.
ecco la foto
Allegato 385398 Allegato 385399