Benvenuta anche a te Irina!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta anche a te Irina!!! ^_^
Benvenuta nel gruppo Irina!!!
nessun'altra si iscrive a questo bellissimo sal, su dai che ormai i lavoretti di natali sono quasi finiti................ ma il bannerino????
io adoro i bannerini dei vari sal. swap ecc ecc
Hai ragione Franca, oggi lo preparo :)
Nel primo post ho messo il bannerino!
vado ad inserirlo nella firma :D
Grazie Tary, vado ad inserirlo pure io!!! ^_^
Bella idea....Comunque io inizierei con Anastasia....:ricamo-2:
Ciao Ja83 chi sarebbe anastasia??? :D
Mi avete chiamata?!??? :ghignata:
Buon Anno a tutte!!!!!!
Direi che per il mese di gennaio ha vinto di un soffio Biancaneve...
qui trovate lo schema: http://www.megghy.com/forum/f234/per...tml#post864781 se avete bisogno o non capite passaggi non esitate a chiedere! Stiamo lavorando insieme...:baciobimbo:
Grazie Tary!! Vado a vedere i colori da procurare.... :Kisss:
Materiali pronti, spero di poter iniziare presto! Grazie Tary, buon lavoro compagne di sal! :occhiolino2:
Grazie Tary ^_^
buon lavoro a tutte !
Grazie mille Tary, prendo nota del materiale e poi inizio a lavorarci!!! ^_^
Buon lavoro a tutte le mie compagne salline!!!
Io ho iniziato oggi. Mio figlio è venuto lì e mi ha chiesto: "Cosa cuci?" e io gli ho fatto vedere la foto e lui si è illuminato tutto urlando "Ma è Biancaneve!!!". A questo punto sono felice che non abbia vinto quella che avevo votato io!! :yes!:
Grazie tary, ho scaricato il pattern, però mi sembra molto difficile, sopratutto i capelli, non ci ho capito nulla, non so se riuscirò a realizzarla
Vorrei segnalare una cosa. Quando si uniscono le gambe, dal giro 20 al 23, il colore da usare è il giallo. Io me ne sono accorta troppo tardi, quindi diciamo che la mia Biancaneve non indosserà la biancheria intima! :ghignata:
Io invece volevo segnalare che da buona BURINA!!! ho incollato i capelli...:P
Ussignur!! Ma cosa sta succedendo qui?!? :ammy:
Grazie per le dritte... ho fatto bene a lasciare andare avanti voi!! :ghignata:
Scusa se rispondo solo ora, ma nel periodo di festa al lavoro è un vero caos...tempo libero zero...Comunque Anastasia è la principessa di Russia...Non molto nota vedo...Cmq come si fa per poter partecipare al Sal? Grazie e scusa ancora il ritardo della risposta:ciao-ciao-ciao:
Ciao Ja83
per partecipare al SAL basta fare la bambolina e postare la foto...e chiacchierare con noi nella discussione. Ogni mese ne facciamo una diversa...per il mese prossimo sorteggerò un partecipante e le farò scegliere quale bambolina vuole fare...e cerchiamo di divertirci insieme :)
Ho trovato un errore nel realizzare il fiocco:
fare 10 catenelle, e poi partendo dalla 3 catenella dopo l'uncinetto (e non dopo la seconda come c'è scritto) fare 8 punti alti
Ecco lo sapevo io.........non ho ancora iniziato e già mi avete confusa!!!! ^_^
Scherzo devo solo finire un lavoretto e poi mi dedico a questa bellissima bambolina con gli esercizi già belli pronti fatte dalle altre!!! Hihihihihihhihihihih
Eldaaaaaaaaaaaaaaaaa sto ancora ridendo con le lacrime per la tua Biancaneve svestita dell'intimo!!!
L'autrice ha fatto anche la Biancaneve mini...............uhm...................quasi quasi ne approffitto per lavorare meno!!!! ^_^
io ho finito testa ,capelli e fiocco , piu' che Biancaneve assomiglia a Lucy dei peanuts -.-
Ho appena finito la gonna... per evitare che la mia bambola sembrasse una scostumata, ho dovuto aggiungere qualche giro! Non conoscevo il backwords... ci ho messo un attimino a capirlo ma mi piace molto l'effetto! Ora mi mancano le braccia e tutte le rifiniture! Voi come siete messe?
Ma brave, ecco io sono la somarella di turno,oggi ho guardato tra la mia collezione di filati e lane varie e puta caso quali mi mancano..............? Proprio i colori che mi servono e cosi devo aspettare domani pomeriggio per andare in merceria :furiosa::furiosa: lo sapevo che stavolta sarei rimasta indietro :lacrimuccia: buon lavoro a voi amiche
Preferisco la 2 bambolina,quella con i codini .non sono riuscita a mettere l immagine perché non ho trovato. Mi piace