Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 379

Discussione: Un ami al mese 2015

  1. #121
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Fatto!!!! Grazie mille del suggerimento..non ci avevo pensato
    Grazie a te per il tempo che ci dedichi!!! *__*


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    tary (08-01-2015)

  3. #122
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    grazie tary, ora è tutto chiaro, almeno per ora

  4. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    tary (08-01-2015)

  5. #123
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    uffa, uffa, uffa, ma perchèèèèè i capelli li ho già ripetuti tre e dico tre volte e non sono mai giusti perchèèèè

  6. #124
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    uffa, uffa, uffa, ma perchèèèèè i capelli li ho già ripetuti tre e dico tre volte e non sono mai giusti perchèèèè
    Riesci a farci una foto?
    Comunque si sistemano i boccoli sulla testa, quando li uncinetti sembrano i capelli di mortisia

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  7. #125
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    uffa, uffa, uffa, ma perchèèèèè i capelli li ho già ripetuti tre e dico tre volte e non sono mai giusti perchèèèè
    O povera Franca!!! Dai su non ti lasciare abbattere.............male che vada le comprerai una parrucca!!! Ahahahahahahahahahah


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    mammola (10-01-2015)

  9. #126
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Un ami al mese 2015-20150108_214930-jpg ecco la foto, è un'orrore, dietro rimane corto, eppure il filato e l'uncinetto sono della stessa misura che ho usato per la testa,
    non ci sono come dici tu i punti lunghi da attorcigliare. eppure ho seguito lo schema alla lettere.

  10. #127
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    i miei son venuti una schifezza!!!

    ma cosa vuol dire un aumento di punti alti tripli? due punti alti tripli nella stessa maglia? x 3? io ho fatto così

  11. Per questo Post, l'utente carlina62 e' stato ringraziato da:

    mammola (09-01-2015)

  12. #128
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    anche io ho fatto come te carlina, forse l'errore è proprio li, aspettiamo tary se ci spiega in modo tipo bambini di asilo

  13. #129
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Pork @#!'?§!!!

    mi sa che è colpa mia... vi ho dato il decimo giro sbagliato...scusatemi tornerò alla normalità da lunedi .... quando marito è al lavoro e figlia granda asilo e piccolo dorme tranquillo

    alla fine del settimo giro, gira il lavoro
    8) salta 3 punti e nel quarto fai un punto bassissimo, 5 mezzi punti alti, 20 punti bassi, 5 mezzi punti alti, 3 punti bassissimi, gira il lavoro
    9) salta 2 punti, nel terzo fai un punto bassissimo, 5 mezzi punti alti, 20 punti bassi, 5 mezzi punti alti, 2 punti bassissimi, gira il lavoro
    10) salta 2 punti, nel terzo fai un punto bassissimo, 4 mezzi punti alti, 2 punti bassi, (1pb, 1 mezzo punto alto, 1 punto alto) nel punto successivo, 3 punti altri tripli nel punto successivo, 12 punti alti tripli, 3 punti altri tripli nel punto successivo, ( 1 punto alto, 1 mezzo punto alto, 1pb) nel punto successivo, 2 punti bassi,4 mezzi punti alti, 3 punti bassissimi (l'ultimo punto rappresenta il centro della parte davanti dei capelli) NON GIRARE IL LAVORO DA ADESSO IN POI
    11) 9 punti bassissimi, 3 catenelle, (un aumento di punti alti tripli nel punto successivo) x 3 volte, 16 pb, (un aumento di punti alti tripli nel punto successivo) x 3 volte, un punto alto, 9 punti bassissimi


    I punti altri tripli erano giusti....scusatemi tanto....mi vergogno tanto

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  14. #130
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Pork @#!'?§!!!

    mi sa che è colpa mia... vi ho dato il decimo giro sbagliato...scusatemi tornerò alla normalità da lunedi .... quando marito è al lavoro e figlia granda asilo e piccolo dorme tranquillo

    alla fine del settimo giro, gira il lavoro
    8) salta 3 punti e nel quarto fai un punto bassissimo, 5 mezzi punti alti, 20 punti bassi, 5 mezzi punti alti, 3 punti bassissimi, gira il lavoro
    9) salta 2 punti, nel terzo fai un punto bassissimo, 5 mezzi punti alti, 20 punti bassi, 5 mezzi punti alti, 2 punti bassissimi, gira il lavoro
    10) salta 2 punti, nel terzo fai un punto bassissimo, 4 mezzi punti alti, 2 punti bassi, (1pb, 1 mezzo punto alto, 1 punto alto) nel punto successivo, 3 punti altri tripli nel punto successivo, 12 punti alti tripli, 3 punti altri tripli nel punto successivo, ( 1 punto alto, 1 mezzo punto alto, 1pb) nel punto successivo, 2 punti bassi,4 mezzi punti alti, 3 punti bassissimi (l'ultimo punto rappresenta il centro della parte davanti dei capelli) NON GIRARE IL LAVORO DA ADESSO IN POI
    11) 9 punti bassissimi, 3 catenelle, (un aumento di punti alti tripli nel punto successivo) x 3 volte, 16 pb, (un aumento di punti alti tripli nel punto successivo) x 3 volte, un punto alto, 9 punti bassissimi


    I punti altri tripli erano giusti....scusatemi tanto....mi vergogno tanto
    ok, per questa vota sei scusata, la prossima volta dietro la lavagna assieme a noi

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto sal un ami al mese 2015: luglio/agosto
    Di elda nel forum Foto SAL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-08-2015, 10:19
  2. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  3. Foto SAL Un ami al mese 2015
    Di tary nel forum Foto SAL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-04-2015, 14:06
  4. Oroscopo del giorno dal 16/03/2015 al 22/03/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-2015, 17:54
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •