Grazie a te per il tempo che ci dedichi!!! *__*
Visualizzazione Stampabile
grazie tary, ora è tutto chiaro, almeno per ora :miacara:
uffa, uffa, uffa, ma perchèèèèè :voglio-vedere: i capelli :disperation:li ho già ripetuti tre e dico tre volte e non sono mai giusti perchèèèè:disperazionee:
Allegato 380068 ecco la foto, è un'orrore, dietro rimane corto, eppure il filato e l'uncinetto sono della stessa misura che ho usato per la testa,
non ci sono come dici tu i punti lunghi da attorcigliare. eppure ho seguito lo schema alla lettere.
i miei son venuti una schifezza!!!
ma cosa vuol dire un aumento di punti alti tripli? due punti alti tripli nella stessa maglia? x 3? io ho fatto così
anche io ho fatto come te carlina, forse l'errore è proprio li, aspettiamo tary se ci spiega in modo tipo bambini di asilo :ghignata:
Pork @#!'?§!!!
mi sa che è colpa mia... vi ho dato il decimo giro sbagliato...scusatemi tornerò alla normalità da lunedi .... quando marito è al lavoro e figlia granda asilo e piccolo dorme tranquillo
alla fine del settimo giro, gira il lavoro
8) salta 3 punti e nel quarto fai un punto bassissimo, 5 mezzi punti alti, 20 punti bassi, 5 mezzi punti alti, 3 punti bassissimi, gira il lavoro
9) salta 2 punti, nel terzo fai un punto bassissimo, 5 mezzi punti alti, 20 punti bassi, 5 mezzi punti alti, 2 punti bassissimi, gira il lavoro
10) salta 2 punti, nel terzo fai un punto bassissimo, 4 mezzi punti alti, 2 punti bassi, (1pb, 1 mezzo punto alto, 1 punto alto) nel punto successivo, 3 punti altri tripli nel punto successivo, 12 punti alti tripli, 3 punti altri tripli nel punto successivo, ( 1 punto alto, 1 mezzo punto alto, 1pb) nel punto successivo, 2 punti bassi,4 mezzi punti alti, 3 punti bassissimi (l'ultimo punto rappresenta il centro della parte davanti dei capelli) NON GIRARE IL LAVORO DA ADESSO IN POI
11) 9 punti bassissimi, 3 catenelle, (un aumento di punti alti tripli nel punto successivo) x 3 volte, 16 pb, (un aumento di punti alti tripli nel punto successivo) x 3 volte, un punto alto, 9 punti bassissimi
I punti altri tripli erano giusti....scusatemi tanto....mi vergogno tanto :(