Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
..........vediamo se arriva anche la mia compagnetta di banco!!! :remissivo:
Ecchimeeeeee!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ecchimeeeeee!!!
Wow che velocità, ti fischiavano le orecchie forse? Hihihihihhihihihihhihihih
-
Citazione:
frangiui
Wow che velocità, ti fischiavano le orecchie forse? Hihihihihhihihihihhihihih
Ti marco stretto :ghignata:
-
Grazie mille Tary! :orsetto-cuoricino:
-
Grazie Tary , questa bambolina e' una delle mie preferite ^_^
-
sono belli entrambi su questo non ci piove, però come grado di difficoltà sono molto simili, per questa volta passo, non mi sento in grado di riuscire a fare questi bellissimi amigurumi, troppi pezzi e troppo piccoli per me :( . in questo mese mi porterò avanti con altri lavori e poi c\'è in coda il coniglietto anzi i coniglietti di Pasqua :D
-
Stavo dando un\'occhiata al pattern di Capitan Uncino e ho visto che per fare l\'uncino si utilizza uno scovolino da pipa. Siccome da me sono introvabili, secondo voi potrebbe andare bene uno di quei legacci per sacchetti di plastica che sono fatti da fil di ferro ricoperto di plastica? Magari gli potrei fare qualche giro intorno con la lana per imbottirlo!
-
Citazione:
elda
Stavo dando un'occhiata al pattern di Capitan Uncino e ho visto che per fare l'uncino si utilizza uno scovolino da pipa. Siccome da me sono introvabili, secondo voi potrebbe andare bene uno di quei legacci per sacchetti di plastica che sono fatti da fil di ferro ricoperto di plastica? Magari gli potrei fare qualche giro intorno con la lana per imbottirlo!
Potresti metterlo doppio e arrotolarlo per dargli più consistenza...e al massimo in fondo pettergli un po' di scotch cosi il bimbo giocando non rischia di pungersi....
PS: Bello tosto capitan uncino :D
-
Citazione:
tary
PS: Bello tosto capitan uncino :D
Guarda che nemmeno Vanellope scherza eh!!! Oggi ho studiato il pattern.......................ussignur che sia diventata la secchiona della classe? Non mi si addice affatto questo ruolo!!! Sigh!!!
-
Allegati: 2
Franca , non e' difficile , non ti arrendere !!
io son riuscita a terminarla mi piace troppo , anche con quella coda di capelli rasta !!!
PS: ogni omissione o variazione e' voluta ! ^_^