Caspita Nadia! :sorpreso: sei un fulmine! Bellissima questa tua bambolina, brava! Io non ho ancora iniziato e per ora vado a nanna! :stellina-buonanotte
Visualizzazione Stampabile
Caspita Nadia! :sorpreso: sei un fulmine! Bellissima questa tua bambolina, brava! Io non ho ancora iniziato e per ora vado a nanna! :stellina-buonanotte
molto bella la tua bambolina Nadia, e poi sei stata un fulmine :D i capelli sono bellissimi anche se molto elaborati
Oh che bella!!!!! già fatta pure la seconda :ok-brava:
Oh non mi date nemmeno il tempo di prendere i gomitoli che già ci sta una bambolina finita!!!
Bravissima Nadia!!!
Dopo aver visto il quaderno delle traduzioni credo proprio che l'appellativo di secchiona ti calzi a pennello!!! Perché non ti metti qui in prima fila????
http://vz.iminent.com/vz/9cd54813-55...do-i-denti.jpg
Ecco la mia bambolina dopo essermi "arrabbatata "nelle spiegazioni con il mio limitatissimo ingleseAllegato 382082
Bene anche la seconda bambolina è arrivata fino a noi!!!!
Le altre a che punto sono??? Io inizierò la secona metà del mese...ho delle scadenze da terminare!!!
Brava Mazzi! Io ieri ho finito il "parrucchino". Non avevo mai fatto quel tipo di lavorazione... per caso è il famigerato punto pelliccia? Dopo aver visto e rivisto un tutorial ce l'ho fatta. Appena riesco inizio il corpo (per ora ho fatto solo le braccia). Buon lavoro a tutte!