Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace tanto Carlina!!!!:occhi-lacrimosi:Se dovessi liberarti anche dopo, noi ti accoglieremo a braccia aperte!!! :tidoilcuore:
Bravissima Elda, aspetteremo allora un pochetto di sole per ammirare il tuo capitano........qui intanto oggi pioveeeeeeeeeee!!!!
-
grazie ragazze!!!!!:smack!:
ora sto preparando un pò di cosine per il negozio che vorrei aprire... chissà che più avanti non ci stia anche qualcuna di queste bamboline!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Brava Mazzi! Io ieri ho finito il "parrucchino". Non avevo mai fatto quel tipo di lavorazione... per caso è il famigerato punto pelliccia? Dopo aver visto e rivisto un tutorial ce l'ho fatta. Appena riesco inizio il corpo (per ora ho fatto solo le braccia). Buon lavoro a tutte!
Elda ti va di mettere il link al tutorial? Cosi aiutiamo le altre salline???
-
Citazione:
carlina62
mi ritiro dal sal... per il momento non ce la faccio a fare le bamboline... fosse per me le farei tutte capitan uncino compreso, ma sono presa da mille impegni e mille cose da fare, quindi non mi pare giusto restare iscritta e poi non partecipare....
Carlina, non preoccuparti...questo è un SAL e quando avrai tempo potrai farle tutte!!! Io non ti cancello, cosi quando le farai ci mostrerai la foto, ok??
-
Citazione:
tary
Elda ti va di mettere il link al tutorial? Cosi aiutiamo le altre salline???
Non sono tanto brava a mettere i link, ma ci provo: https://www.youtube.com/watch?v=iuR0OlDqH0g in ogni caso io ho digitato "Loop stich tutorial" su Google ed è la prima cosa che mi è uscita!
-
Allegati: 2
Ragazze, oggi è spuntato un raggio di sole e ho potuto fotografare il mio Capitan Uncino. Mio figlio desiderava un "cattivo" per la sua collezione di pupazzetti amigurumi, perciò il mio Uncino non ha un viso dolce come l'originale, ma un ghigno un po' cattivello! :ghignata:
-
Bravissima Elda, qs amigurumi mi sembra abbastanza complicato e tu l'hai fatto mooolto bene! Adoro quella chioma di ricci. Chissà com'è contento il tuo bimbo.
-
Citazione:
roby77
Bravissima Elda, qs amigurumi mi sembra abbastanza complicato e tu l'hai fatto mooolto bene! Adoro quella chioma di ricci. Chissà com'è contento il tuo bimbo.
Grazie Roby, in effetti è contento e a proposito dei ricci, mio marito dice che assomiglia a Cocciante! :ridere6:
-
Che bello Elda, complimenti!! Quel sorrisetto malevolo però gli dona molto!!! Mi piace un sacco anche quel colletto tutto pomposo e la giacchina rossa, per non parlare del cappello...mamma mia quanti particolari!!! Ancora complimenti!!!
-
Grazie Miky! :abbraccioforte: