nucciaf (14-03-2016)
nucciaf (14-03-2016)
Oggi si pubblica la foto dello stato d'avanzamento, giusto?
Ciao Nuccia
allora prima di tutto , complimenti per la scelta , e' davvero una lavorazione interessante per un bel centrino un po' diverso dal solito ^_^
poi cerco di risponderti al volo , visto gli impegni familiari mi hanno tenuta lontana per un paio di giorni . Certo che puoi pubblicare la scansione del tuo schema , si tratta di uno schema vecchio e puo' esser postato , come hai detto anche tu nel post dei centrini : http://www.megghy.com/forum/f119/centrini-5640.html
e si ogni fine mese , ed ogni 15 si pubblica l'avanzamento ^_^
ora mi aggiorno sul resto di post e vedo se ho dimenticato qualcosa ^_^
nucciaf (14-03-2016)
Ma12ri (14-03-2016)
Mi sarebbe piaciuto.... ma visto che il marito non ha ancora deciso cosa fare per l'anniversario, ho deciso che li darò alla pesca di beneficenza che fanno in parrocchia perché io in casa non ne faccio uso...
bluenady (14-03-2016)
oh ..
be' in ogni caso potersti utilizarli come regalo , per parenti od amiche .
Ti confesso che anche io non ne ho mai avuti molti in casa , diciamo nessuno , tranne due in bagno °_°
ma ora che non pranzo piu' in sala due volte al giorno , hai visto che ho dato una nota di colore con il centro tavola ed il sottovaso gialli ^_^ ??
E.. poi . ho una scatola dei tesori ^_^ , alcuni eseguiti 30 anni fa .
Di solito, io ,il centrino lo faccio perche' amo farli e apprezzo la loro simmetria e precisione e tutto cio' che necessita per eseguirli ...
ok lo so , sono malata °_°
Ma12ri (14-03-2016)
Segnalibri