Rieccomi, Sono innamorata del primo, che farei in bianco, cotone n° 40 o 50. Ho un problema con il cotone sottile, qui non lo trovo e devo fare 53/55 Km per trovarlo. Non c'è scritto che numero di cotone usare Se non riesco ad averlo in tempo, faccio l'altro con cordonnet dmc
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Per questo Post, l'utente Anapaola e' stato ringraziato da:
Mari: a me piace di più il primo, ma magari potresti farli entrambi!
Tary: io preferisco il primo dei due che hai indicato, ma sono belli entrambi!
Grazie Elda, credo che partirò con il primo, mi sembra un po' più facile e dopo aver fatto tantissimi amigurumi, mi sa che sono arrugginita con l'uncinetto classico
alla fine ho deciso, realizzo questo così lo faccio della misura che mi serve, devo metterlo sul cassettone-comò in camera da letto perciò mi sembra perfetto, magari se trovo che sta bene faccio la rosellina per unire i pezzi in un colore diverso ,dovrebbe dare un bell'effetto Allegato 401916
Grazie Elda, credo che partirò con il primo, mi sembra un po' più facile e dopo aver fatto tantissimi amigurumi, mi sa che sono arrugginita con l'uncinetto classico
Io sono messa proprio come te! Sarà dura non tirare all'impazzata come faccio sempre per gli amigurumi!
Segnalibri