Ciao ^_^
allora per questo sal non ci sono tappe , chi vuole puo' iniziare e scegliere le decorazioni che preferisce , ovvimaente si spera di terminarla prima di natale ^_^
Serve pochissima tela aida 55 , oppure lino adatto se lo vuoi usare , e due o tre colori di muline' a tua scelta , alcune perline adatte ai colori del filato e un poco di imbottitura per la pallina finita , nulla piu' ,
per il gancetto per appenderla un cordino oppure un nastrino , magari anche seguito con lo stesso filo da ricamo , arrotolandolo oppure a catenelle all'uncinetto.
Se hai dubbi sull'esecuzione chiedi che ti aiutiamo ^_^
Vedo che qui siete già al lavoro....................brave!!!! Io devo ultimare qualcosetta, datemi un paio di giorni e mi aggiungo alla bella compagnia!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
ciao Nadia, sono al lavoro con la pallina, mi dai il consiglio per poter cucire il meglio possibile le perline...l'ho fatte per la lanternina, ma non mi è piaciuto tanto il risultato, non è venuto molto bello...mi rimangono molto lenti...per la pallina volevo riuscirci meglio. grazie ciao ciao.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (24-11-2013)
Sonia76 (25-11-2013)
ok provo, così, io fino ad ora non le avevo mai usate sulla tela aida e per la lanternia le ho attaccate come sulla stossa ma la tela cede un pò e risultano un pò troppo morbide, posso usare lo stesso filo che uso per il ricamo? ad esmpio se uso il rosso non si vede?
i miei lavori sono qui
punto croce
Sonia76 (25-11-2013)
i miei lavori sono qui
punto croce
Nadia...
mica penserai di esserti liberata di me!!!
Ho ricamato le facce, appena posso mi cimento nell'assemblaggio. Spero prima possibile per poter dedicare più tempo allo sferruzzamento!
Ciaoooooooo
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri