Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
egrettalba
Nadia mi dici che materiali sono necessari e come verranno gestite le tappe?
Questa pallina mi tenta, ma io non sono bravissima...
Ciao ^_^
allora per questo sal non ci sono tappe , chi vuole puo' iniziare e scegliere le decorazioni che preferisce , ovvimaente si spera di terminarla prima di natale ^_^
Serve pochissima tela aida 55 , oppure lino adatto se lo vuoi usare , e due o tre colori di muline' a tua scelta , alcune perline adatte ai colori del filato e un poco di imbottitura per la pallina finita , nulla piu' ,
per il gancetto per appenderla un cordino oppure un nastrino , magari anche seguito con lo stesso filo da ricamo , arrotolandolo oppure a catenelle all'uncinetto.
Se hai dubbi sull'esecuzione chiedi che ti aiutiamo ^_^
-
Citazione:
tulla
Nadia, scusa, sai, io sono quella delle domande scioccherelle...
Ma i 4 puntini che si vedono a metà dei 4 lati delle facce che hai ricamato tu, servono, vanno fatti?
Grazie e un abbraccio
Tatiana
Tulla , nel nostro caso non servon a nulla , mi hanno solo aiutato a contare i punti e dopo l'assemblaggio vengon nascosti
-
Vedo che qui siete già al lavoro....................brave!!!! Io devo ultimare qualcosetta, datemi un paio di giorni e mi aggiungo alla bella compagnia!!!!
-
ciao Nadia, sono al lavoro con la pallina, mi dai il consiglio per poter cucire il meglio possibile le perline...l'ho fatte per la lanternina, ma non mi è piaciuto tanto il risultato, non è venuto molto bello...mi rimangono molto lenti...per la pallina volevo riuscirci meglio. grazie ciao ciao.
-
Sonia , hai provato ad eseguire proprio una crocetta passando dentro la perlina , e se si muove ancora ripassa una seconda volta .
-
ok provo, così, io fino ad ora non le avevo mai usate sulla tela aida e per la lanternia le ho attaccate come sulla stossa ma la tela cede un pò e risultano un pò troppo morbide, posso usare lo stesso filo che uso per il ricamo? ad esmpio se uso il rosso non si vede?
-
usa un filo del colore delle perline ed otterrai un ottimo risultato ^_^
-
Citazione:
bluenady
usa un filo del colore delle perline ed otterrai un ottimo risultato ^_^
Grazie Nadia, stasera a tutte perline...:smack!:
-
Nadia...
mica penserai di esserti liberata di me!!!
Ho ricamato le facce, appena posso mi cimento nell'assemblaggio. Spero prima possibile per poter dedicare più tempo allo sferruzzamento!
Ciaoooooooo
-
^_^
ci troviamo nell'altra classe allora ^_^
lo so che voi state andando avanti , lo so !!