Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Pallina 15 facce in arrivooooo!!!
E' un po' spigolosa, e ti spiego il perchè. Quando ho tagliato le teline, ho lasciato "solo" 2 punti dal bordo a punto scritto. Pensando che fossero pochi ho dato una passata di colla vinilica che sicuramente eviterà lo sfilacciamento della tela, ma ha irrigidito tutto (effetto collaterale non messo in conto). Assembarla è stata dura, ma alla fine non è male; l'unico inconveniente che mi sono rimasti due buconi alle estremità perchè mi sa che non sono riuscita a tirare bene la biscetta. Ora cerco un modo per nasconderli e soprattutto aggiungerci il filo per attaccarla e naturalmente si acecttano consigli.
Un abbraccio
Taty
-
ma brava tulla ^_^
forse avresti dovuto solo riempirla molto di piu' per togliere gli spigoli , e si meglio lasciare qualche quadrettino in piu' ma non mettere la colla ^_^
per chiudere i megabuchi , se guardi la mia ,sopra ho ricamato un grosso cerchietto a punto ragno chiudendolo tutto , oppure ci sono decori appositi che si usano per la bigiotteria leggermente concavi o convessi a secondo di come li usi ^_^
oppure poi risolvere con un bottoncino a fiore in tinta !!
brava !!! ^_^
-
ps: ma mostraci anche la parte superiore con il decoro diverso ^_^
su su foto !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ps: ma mostraci anche la parte superiore con il decoro diverso ^_^
su su foto !!!
La solita esigente!!!! ^_^
-
Allegati: 1
Nadia, non so se dalla foto si riesce a vedere, ma ti giuro che di imbottitura là dentro non ce ne entra proprio più! Sono stata "bischera" io perchè la colla, con l'acqua (perchè io i pasticci o li faccio per bene o per niente) è stata assorbita dalla tela ed è arrivata a penetrare fin dentro quasi tutta la facetta, non so se sono riuscita a spiegarti quello ho combinato! E quindi il tutto è molto rigido e l'idea del bottoncino in tinta credo sia ottima.
Comunque ti devo dire che, sarà perchè "ogni scarrafone è bello a mamma soja" ma mi piace tantissimo lo stesso, anche con questa forma particolare!
Grande Nadia: un altro bellissimo progetto, complimenti!!!
-
brava tulla...la prima a rompere il ghiaccio...complimenti bella la tua pallina....ma ogni tanto devi combinarne qualcuna tu!!
-
Citazione:
Sonia76
....ma ogni tanto devi combinarne qualcuna tu!!
:remissivo::remissivo::remissivo: ogni tanto?!?!?!
Che buona che sei!!!!
-
Taty , vedrai che troverai il modo per finirla al meglio , pero' e' stupenda questa pallina , e la hai eseguita bene , nonostante la colla , adoro questa parte che io considero la supreiore , bellissima davvero !!!
^_^
-
Citazione:
bluenady
Taty , vedrai che troverai il modo per finirla al meglio , pero' e' stupenda questa pallina , e la hai eseguita bene , nonostante la colla , adoro questa parte che io considero la supreiore , bellissima davvero !!!
^_^
Uh grazie mille, spero di non rovinare tutto con l'assemblaggio perchè io non sono per niente brava. Prima di fare danni questa volta vi chiedo consoglio prima!!!
:abbraccioforte:
-
Vedi che sei stata bravissima...................e tutti difetti che vedi tu, non ci sono affatto!!!! Secondo me devi soltanto coprire le due aperture in cima e poi la definirei ben eseguita!!!!
Non ti stare a sminuzzare perchè hai fatto invece un ottimo lavoro!!!! ^_^