Tulla, mi sono affacciata a vedere la pallina e secondo me non ha i difetti che dici. Forse va stretta di più in alto. O magari metterci un bottoncino anche se così non sarebbe più una pallina.
Secondo me e' venuta bene.
Visualizzazione Stampabile
Tulla, mi sono affacciata a vedere la pallina e secondo me non ha i difetti che dici. Forse va stretta di più in alto. O magari metterci un bottoncino anche se così non sarebbe più una pallina.
Secondo me e' venuta bene.
Marina , tulla non e' riuscita a chiudere di piu' , visti i problemi della colla che ha irrigidito i tessuti
anche la mia non e' risultata perfetta da un lato e se vedi , la ho rifinita nascondendo l'apertura eseguendo un punto ragno bello fitto .
Grazie mille. Sì, alla fine seguirò il vostro consiglio e ci metterò dei bottoncini a chiudere il buco così dai buchini faccio uscire anche il cordoncino per metterla all'albero.
Appena trovo un momento, in mezzo a tutte le iniziative che state mettendo insieme, cerco di finirla.
:ahahah::ahahah::ahahah:
Un abbraccio fortissimo
Taty
Capito.
Eccola finalmente finita:
sotto ho incollato una specie di cristallo rosso e sopra la mia mamma mi ha fatto questa cosa con l'uncinetto:
Mi piace tantissimo, grazie mille
Brava Tulla...adesso è molto più bella....e scommetto che è già appesa al tuo alberino....ancora brava ciao ciao.
ma brava Tulla e brava alla mamma !! ^_^
adesso e' rifinita benissimo !!!
ottimo lavoro !!
so che Natale è finito da un pezzo...ma tanto che c'ero volevo finire le due teline che avevo iniziato per fare tutti e due i modelli delle palline....ma mi sà tanto che babbo natale si deve essere offeso che non le ho terminate in tempo...che me le ha fatte sparire...non le trovo più...le sto :cerco:cercando per tutta casa....dovrò andare a chiamare Leo....( il mio cagnone)...uffa!!!! ma dove le avro messe????:dubbioso:
:ridere6:
oh le ritroverai , e poi magari le aggiungerai agli ufo !!!