Tulla ma mi spieghi quante cose vuoi fare???? e i tuoi uccellini, gattini e palline varie...che fine faranno??? se mi vuoi come compagnia...ci sono anch'io!!
Visualizzazione Stampabile
Nadia con tutti questi SAL natalizzi non avrò più paura di arrivare a natale e non aver ricamato niente...Grande Nadia..ci sono anch'io.:)
benvenuta Sonia ^_^
:silenzio: come promesso son venuta a vedere questo tuo progetto..........e mò vado via!!!!:andy-birrillo:
Si si Francy ^_^ , ma se nemmeno lo hai u cane ^_^
forse porti a spasso un cavallo O_O
Ussignur anche il cane mi mancherebbe................era solo per dire che per adesso ho tante cose da fare e passo!!!! Cmq è un progetto favoloso come tutte le cose che hai sempre proposto, vediamo se prima di natale riesco a farne una...............ma senza prendere impegni non vorrei iscrivermi e poi non farla!!!!
Buon sal a tutte!!!!
oh Francy ^_^
corri a finire quelle piastrelle che poi ti aspetto !!! Ti rimarra di certo qualche giorno prima di Natale !! ^_^
Ma certo...............credo che 7-10 giorni di piastrelle e poi sarò libera!!!! Tanto da oggi al giorno di Natale di tempo ce ne sta!!!!
Intanto scarico le istruzioni e mi tengo pronta per partire!!!!
Nadia mi dici che materiali sono necessari e come verranno gestite le tappe?
Questa pallina mi tenta, ma io non sono bravissima...
Nadia, scusa, sai, io sono quella delle domande scioccherelle...
Ma i 4 puntini che si vedono a metà dei 4 lati delle facce che hai ricamato tu, servono, vanno fatti?
Grazie e un abbraccio
Tatiana