Pagina 183 di 277 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 2761

Discussione: Sal "Un sogno nel cassetto..." ricamo

L'avatar di miky_79
    miky_79 è offline "Win. Contest Pasqua" - "Win. Torneo cat. Piccoli ricami e ricamo"
    Grazie
    1,463
    Ringraziato 2,169 volte in 1,891 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale3970 Visualizza Messaggio
    Emanuela ho riguardato le foto e ...stupenda precisa luccicante ! Veramente tanti complimenti, non capita spesso di finire un lavoro così impegnativo in così poco tempo.
    Bella e sicuramente più rilassante anche la tua prossima scelta, vado subito a farti il nuovo post.

Ragazze non potete capire che grandissima soddisfazione è per me vedere come questo sal vi abbia appassionate, sia che vi partecipiate attivamente o che passiate di qui per caso.

Volevo dire qualcosa proprio alle ragazze che per i loro sacrosanti motivi non hanno proseguito : la porta è spalancata alla vostra partecipazione che sia attiva o solo di commento al lavoro delle altre quindi sentitevi stra libere di postare quel che volete, bacissimi !!!!
    Grazie a te Ale per avuto questa bellissima idea e per aver dato a tutte noi la possibilità di prendere coraggio e iniziare lavori che altrimenti avrebbero aspettato li, nel cassetto, per chissà quanto altro tempo ancora! Lavorare insieme prefissando delle tappe secondo me facilita molto e incoraggia a proseguire, almeno per me è stato così

2. I seguenti 2 utenti ringraziano miky_79 per questa discussione:

ale3970 (22-10-2016), Ma12ri (22-10-2016)

L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

Predefinito

Emanuela, questo cuore è bellissimo e dolcissimo! Mi piace davvero molto!!!

Ale, dobbiamo noi ringraziare tantissimo te per aver pensato a questo meraviglioso sal! Grazie di cuore davvero!!!!

Partecipo a:

Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

L'avatar di Elisabetta90
    Grazie
    665

Predefinito

A proposito......ho una domanda per la madrina.....visto che il mio prossimo progetto è Christams in quilt e mi piacerebbe iniziare a ricamarlo visto che ci stiamo avvicinando al Natale, mi chiedevo se da novembre posso iniziare con quello nuovo portando allo stesso tempo a termine anche quello che sto facendo adesso....che dici madrina...si può fare?????

Partecipo a:

Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

L'avatar di ale3970
    ale3970 è offline Ricamina creativa "Win 1°- 2° Torneo cat. Ricamo" -
    Grazie
    1,895
    Ringraziato 1,634 volte in 1,150 Discussioni

Predefinito

Certo che si può fare Elisabetta ! Prepara le foto

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
    Iniziative in corso

Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it

L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    34,229
    Ringraziato 12,363 volte in 8,994 Discussioni

Predefinito

Ale grazie mille a te!
    Elisabetta come sei coraggiosa: due in una volta sola!!! Ma stai sveglia di notte?
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

7. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

ale3970 (23-10-2016)

L'avatar di Elisabetta90
    Grazie
    665

Predefinito

Perfetto! Allora domani preparo la foto!!! Mari no, ho solo tanto tempo lavorando poco!!!

Partecipo a:

9. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

Ma12ri (23-10-2016)

L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784
    Ringraziato 3,267 volte in 2,628 Discussioni

Predefinito

Sono daccordo con Miky se non ci fosse stato questo sal, io non sarei riuscita a portare avanti il mio progetto e sarebbe diventato sicuramente un ufo, invece così con tappe prefissate e con la vostra compagnia e incoraggiamento quando arriva la sfiducia di non riuscire, si va avanti e pezzetto dopo pezzetto il ricamo viene completato. Grazie ancora Ale per questo sal e per la nuova idea che hai lanciato

11. I seguenti 2 utenti ringraziano Betty23 per questa discussione:

ale3970 (23-10-2016), Ma12ri (23-10-2016)

L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784
    Ringraziato 3,267 volte in 2,628 Discussioni

L'avatar di Elisabetta90
    Grazie
    665

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betty23 Visualizza Messaggio
    complimenti ad elisabetta per il suo coraggio di portare avanti ben due lavori
    Grazie mille betty!!!! Posso farlo solo perchè purtroppo lavoro poco, in casa siamo solo in 2 quindi non c'è moltissimo da fare e di conseguenza se non ho impegni o cose grosse da fare ho un sacco di tempo per ricamare!!!!

Partecipo a:

L'avatar di Elisabetta90
    Grazie
    665

Predefinito

Buongiorno a tutte! Oggi sono mattiniera, come detto ieri ecco qui la foto dei miei materiali....non me la sono sentita di aspettare fino a gennaio....mi sembrava questo il periodo giusto per cominciare un ricamo di Natele!
    Devo ancora decidere di preciso come procederò, nel senso che ci sono 2 quadrati che sono piccolini e devo valutare se farli nella stessa tappa o uno un mese e uno un'altro, credo che lo deciderò strada facendo in base al tempo che posso dedicargli...questo non è l'unico ricamo che ho in ballo, al momento sto facendo quello per questo sal, quello del mio sal di Parolin più 2 lavori extra miei e ho già in mente di cominciare con l'anno nuovo o anche prima con le mie adorate Mirabilia!!!!

Comunque, giusto per non avere troppo pochi ricami in giro per la casa direi che cominciarne uno nuovo non è male!

Ah, dimenticavo, ho scelto come tela un'aida 55 beige lurex....molto lurex...peccato che la foto non renda molto, mi sembrava però che facesse molto Natale, spero piaccia anche a voi com'è subito piaciuta a me!!!

Buona domenica a tutte ragazze, un forte abbraccio!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal "Un sogno nel cassetto..." ricamo-materiali-jpg  

Partecipo a:

15. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

aimiy (23-10-2016)