Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Emanuela ho riguardato le foto e ...stupenda precisa luccicante ! Veramente tanti complimenti, non capita spesso di finire un lavoro così impegnativo in così poco tempo.
Bella e sicuramente più rilassante anche la tua prossima scelta, vado subito a farti il nuovo post.
Ragazze non potete capire che grandissima soddisfazione è per me vedere come questo sal vi abbia appassionate, sia che vi partecipiate attivamente o che passiate di qui per caso.
Volevo dire qualcosa proprio alle ragazze che per i loro sacrosanti motivi non hanno proseguito : la porta è spalancata alla vostra partecipazione che sia attiva o solo di commento al lavoro delle altre quindi sentitevi stra libere di postare quel che volete, bacissimi !!!!
Grazie a te Ale per avuto questa bellissima idea e per aver dato a tutte noi la possibilità di prendere coraggio e iniziare lavori che altrimenti avrebbero aspettato li, nel cassetto, per chissà quanto altro tempo ancora! Lavorare insieme prefissando delle tappe secondo me facilita molto e incoraggia a proseguire, almeno per me è stato così [emoji4]
-
Emanuela, questo cuore è bellissimo e dolcissimo! Mi piace davvero molto!!!
Ale, dobbiamo noi ringraziare tantissimo te per aver pensato a questo meraviglioso sal! Grazie di cuore davvero!!!!
-
A proposito......ho una domanda per la madrina.....visto che il mio prossimo progetto è Christams in quilt e mi piacerebbe iniziare a ricamarlo visto che ci stiamo avvicinando al Natale, mi chiedevo se da novembre posso iniziare con quello nuovo portando allo stesso tempo a termine anche quello che sto facendo adesso....che dici madrina...si può fare????? :remissivo: :remissivo: :remissivo:
-
Certo che si può fare Elisabetta ! Prepara le foto ;)
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
-
Ale grazie mille a te!:dolce-con-micio::orsetta:
Elisabetta come sei coraggiosa: due in una volta sola!!! Ma stai sveglia di notte?:ridere6:
-
Perfetto! Allora domani preparo la foto!!! Mari no, ho solo tanto tempo lavorando poco!!!
-
Sono daccordo con Miky se non ci fosse stato questo sal, io non sarei riuscita a portare avanti il mio progetto e sarebbe diventato sicuramente un ufo, invece così con tappe prefissate e con la vostra compagnia e incoraggiamento quando arriva la sfiducia di non riuscire, si va avanti e pezzetto dopo pezzetto il ricamo viene completato. Grazie ancora Ale per questo sal e per la nuova idea che hai lanciato :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
complimenti ad elisabetta per il suo coraggio di portare avanti ben due lavori :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
complimenti ad elisabetta per il suo coraggio di portare avanti ben due lavori :scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie mille betty!!!! Posso farlo solo perchè purtroppo lavoro poco, in casa siamo solo in 2 quindi non c'è moltissimo da fare e di conseguenza se non ho impegni o cose grosse da fare ho un sacco di tempo per ricamare!!!!
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte! Oggi sono mattiniera, come detto ieri ecco qui la foto dei miei materiali....non me la sono sentita di aspettare fino a gennaio....mi sembrava questo il periodo giusto per cominciare un ricamo di Natele!
Devo ancora decidere di preciso come procederò, nel senso che ci sono 2 quadrati che sono piccolini e devo valutare se farli nella stessa tappa o uno un mese e uno un'altro, credo che lo deciderò strada facendo in base al tempo che posso dedicargli...questo non è l'unico ricamo che ho in ballo, al momento sto facendo quello per questo sal, quello del mio sal di Parolin più 2 lavori extra miei :arrossito: :arrossito: :arrossito: e ho già in mente di cominciare con l'anno nuovo o anche prima con le mie adorate Mirabilia!!!!
Comunque, giusto per non avere troppo pochi ricami in giro per la casa direi che cominciarne uno nuovo non è male!
Ah, dimenticavo, ho scelto come tela un'aida 55 beige lurex....molto lurex...peccato che la foto non renda molto, mi sembrava però che facesse molto Natale, spero piaccia anche a voi com'è subito piaciuta a me!!!
Buona domenica a tutte ragazze, un forte abbraccio!!!