Visualizzazione Stampabile
-
Evvai brava Roberta...non vedo l'ora di vedere a che punto sei arrivata e magari continuando così riesci a terminarlo anche per questo Natale.
Anch'io questo mese mi ci sono dedicata recuperando le tappe perse...e se continuo così forse c'è anche una speranza di vederlo finito....stento a crederci pure io.
-
Grazie ragazze per il vostro incitamento.
@Sonia: io ci provo ma la vedo molto dura: ho forti dubbi che riuscirò a finirlo x qs Natale
-
Dai Roberta!! Anche io non vedo l'ora di vedere i tuoi avanzamenti!!! Mi piace tantissimo quel babbo!!!! Forza, hai ancora qualche giorno per mettere ancora qualche crocetta!!!
Mio non vedo l'ora di cominciare il nuovo lavoro!!! Prima però faccio il quadratino di quello estivo! Poi parto con il Christmas in Quilt!!!!
-
Allegati: 1
finitoooooo!!! UNO!! :remissivo: se mi ci metto forse per natale ci riesco. Anche se la vedo tragica per l'assemblaggio!
Roby adoro quello schema. Forza!!! Non mollare è troppo dolce e stai troppo avanti per non godertelo questo natale. :smack!:
-
Anna è bellissimo e riuscito alla perfezione! Bravissima!
-
Anna è stupendo! Mi piace un sacco
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Finalmente posso dire che qs mese sono stata + costante con il mio Secret Santa e che sono riuscita a mettere diverse crocette. Sto lavorando all'albero e credetemi c'è da perderci la testa! :ammy:
Ma non mollo e per il 31 spero di essere andata ancora avanti
hai fatto tanta strada... non perderti per pochi passi :ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
finitoooooo!!! UNO!! :remissivo: se mi ci metto forse per natale ci riesco. Anche se la vedo tragica per l'assemblaggio!
Roby adoro quello schema. Forza!!! Non mollare è troppo dolce e stai troppo avanti per non godertelo questo natale. :smack!:
molto fine ed elegante.... "L" come Lucia :ciao-babbonatale:
-
Wow Anna è stupendo! Molto fine ed elegante [emoji7] [emoji7] [emoji7]
-
Bravissima Anna, turbo ago come sempre !