Ecco la tappa di febbraio.
Meno male che questo mese ho iniziato subito..
con tutte le cose che ho da fare....
Visualizzazione Stampabile
Ecco la tappa di febbraio.
Meno male che questo mese ho iniziato subito..
con tutte le cose che ho da fare....
Belle le ultime tappe! In particolare, Grazia, la tua bimba - farfalla è una poesia!
Brava Carmen già finita la seconda tappa![emoji122]
Grazie quella bimba e spettacolare!!!!! [emoji7]
Bellissima Grazia la tua bimba-farfalla:puntocroce: e brava anche a ladypeggy, il tuo ricamo sta prendendo forma ^_^ :puntocroce:
Bravissime e velocissime, brave brave Grazia e Carmen :scimmia-brava::scimmia-brava:
bravissime tutte!!!!
quella bimba farfalla sembra dipinta, non ricamata :ammirazione-miciosa
RAgazze vi posto anch'io la mia seconda tappa di febbraio... il mio aghetto freme quando ricama uno schema soda, ho già iniziato il terzo round :occhiolino5:
Allegato 401540Allegato 401541
Betty....:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:entusiasta::entusiasta:meraviglioso !
Betty complimenti !! Quel coprimacchina è bellissimo. Inoltre mi sono riguardata tutti i lavori e devo estendere i complimenti a tutte perchè i lavori scelti sono veramente ....wow... tanto da farmi desiderare di farli tutti. Adoro la Sherry e quel gattino già "nato" è strepitoso. Non conoscevo i quilt di cuore e batticuore e me ne sono innamorata. E che dire dei Soda: sinceramente credevo fossero schemi per lavori da fare per i bambini, ma a vedere quella fatina che, condivido, sembra porcellana, mi sa mi sa che ne divento fan anch'io. e un ultimo complimento alle aghettine frementi....siete le ferrari del punto croce, vi invidio perchè oltre che veloci siete anche perfette nei lavori. Buona continuazione e buona giornata.