wow tanti auguri per il lieto evento, è un po' che vedo l'avanzamento del bimbo tra i due orsetti ma... solo ora che dai la data del parto mi accorgo che ormai ci sei quasi!!!! che bello:abbraccioforte::baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
wow tanti auguri per il lieto evento, è un po' che vedo l'avanzamento del bimbo tra i due orsetti ma... solo ora che dai la data del parto mi accorgo che ormai ci sei quasi!!!! che bello:abbraccioforte::baciobimbo:
Che meraviglia Betty! :) Complimenti!
Posto anch'io il mio lavoro che essendo piccolo in due tappe è terminato.
Diventerà il coperchio per una scatola. La stoffa sotto è quella che utilizzerò per foderarla. Appena pronta posterò la foto.
:ciao5:
Sharon è a dir poco favoloso; il cotone sfumato è di una delicatezza. I glicini come li hai fatti?Non riesco a vedere i punti. Mi raccomando, vogliamo vedere la scatola finita!!!
wow Sharon! complimenti e davvero bello! facci vedere la scatola finita poi! che velocità
wow Sharon sono rimasta senza fiato! Il glicine è uno dei fiori che adoro, per non parlare del viola e del lilla che sono i miei colori preferiti...insomma questo ricamo è semplicemente stupendo!!! :tvb3:
Ecco invece il mio avanzamento di Febbraio... la mia seconda tappa, questo cuore è meraviglioso, e ho seguito lo schema a "scendere" perchè volevo vedere come stava il numero in nero.... ragazze mi piace!!!! voi che dite? Marta a che punto sei con il tuo su quella stoffa così bella?
June sta venendo davvero bene!! :scimmia-brava:
Grazie Miky ne sono davvero entusiasta!:gongolare::smack!: