Non ho ancora iniziato a disfare,lo devo fare in momenti di estrema calma.Il rischio di intaccare il tessuto è grande. Sto pensando di buttare questo lavoro incominciato e ricominciare da capo. Ci penso un po su e poi decido
Visualizzazione Stampabile
Non ho ancora iniziato a disfare,lo devo fare in momenti di estrema calma.Il rischio di intaccare il tessuto è grande. Sto pensando di buttare questo lavoro incominciato e ricominciare da capo. Ci penso un po su e poi decido
Oh mamma Violetta, fra rincominciare e disfare non saprei proprio che scegliere, ma con la miniatura sta ricamando 1 filo x 1 filo vero ? quindi rischi a tagliare i punti ? ho capito bene ?
Le mie matassine sarebbero dovute arrivare ieri... ma ad oggi ancora nulla...:lacrimuccia: spero che il postino me le recapiti domani! :buona-fortuna:
Speriamo Mary, comunque non ti preoccupare, mancano anche altre ragazze all'appello :alberello:
Si Ale.i punti sono minuscoli e faccio fatica a inserire la punta della forbicina. E poi non ho il contrasto fra il tessuto e il ricamo le tonalità del bianco e del beige e dei grigi chiarissimi sono tosti da disfare. Sinceramente avrei già buttato tutto,ma ho problemi a reperire il tessuto è quello che ho è appena sufficiente per un altro lavoro. Ma non per questo lavoro.
Io manco ancora all'appello, pensavo di avere un sacco di tempo per fare acquisti durante le ferie e invece dal 25 pomeriggio ho la 5enne ammalata e non sono ancora riuscita a mettere il naso fuori di casa a parte un giretto in paese a prendere il pane. :disperation:
Spero di farcela domani... ormai sono 5 giorni di febbre alta, tosse, raffreddore, mal di gola, sangue dal naso, lagne continue... l'ha vista il pediatra due giorni fa ma non ha niente di che, solo influenza bella tosta. Spero passi presto perchè anch'io a questo punto sono sfinita... :stralunata:
Comunque mal che vada i primi di gennaio sarà guarita... e riuscirò ad andare in merceria! Non vedo l'ora!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Senza problemi Marta, ne so qualcosa, curati della ragazza e a gennaio partirai quando puoi, tanto il primo avanzamento è da postare entro la fine del mese, un abbraccio e tantissimi auguri di buon anno
Ok, allora ragazze... mi butto anch'io!!!
Il mio sogno nel cassetto è "Roma" della Thea Gouverneur... Il kit l'ho acquistato mesi fa e giace lì, in attesa che mi venga il coraggio di iniziarlo!!! Ho anche la tela Aida nera (quella bianca non mi ispirava più, dopo averla comprata...).
Spero che 24 tappe mi bastino!!!
Auguri di buon anno!!!:xmas:
Ahhhhhhhh Roma ! A volte ritornano... scusami Lucy ma se hai seguito il post un pochino capirai il perchè di questa esclamazione :lol-panda:
Complimenti per il sogno bello impegnativo su aida nera poi, non vedo l'ora di vederlo ricamato a questo punto e direi che 24 tappe sono più che appropriate !
Buon anno a tutte :sbornia::abbuffarsi: