Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Sono veramente meravigliata. La zweigart è un ottima marca la uso normalmente anche per le miniature,mai avuto problemi.Però non ho mai usato il tipo che hai preso tu (ho visto i prezzi su casa cennina e mi sembra troppo economica.Potrebbe essere questo il vero proble
ma?)!Invece per gli aghi che usi,sono esageratamente piccoli e la prima regola del ricamo è proprio quella di usare gli aghi adeguati al tipo di tessuto.Ti complici inutilmente la vita ,amica mia:miacara:
Sinceramente con la zweigart io ho sempre trovato tele abbastanza rigide, migliorano dopo un po' , chiaramente l'esperienza è limitata ad una decina di tele . Anche la mia maestra di ricamo a telaio mi rimprovera sempre per gli aghi, un giorno o l'altro m'ha promesso che me li vola tutti... per ora però dovrò continuare col 28 , l'alternativa che ho in casa è un 22 e io quel palo non riesco ad usarlo. Che marca di lino usi di solito Violetta ?
-
La zweigart, o quelle proposte dalla dmc o dalla cucirini. Dipende dal tipo di lavoro che devo fare e spesso anche dal materiale che ho disponibile al mio negozio. Per le miniature invece,solitamente uso un tipo che importo solo per me ,specifico per le miniature
-
Ale filati speciali e perline li tengo per ultimi
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
ragazze ma qui ci sono super esperte di ricamo e lavori belli impegnativi!!!! io ho risolto per i rossi del mio bellissimo cuore, alla fine ho aggiunto il 321 non è molto diverso ma allo stesso tempo la differenza si nota e sto procedendo bene con il lavoro, non vedo l'ora di postarlo! Il mio primo avanzamento lo posterò una settimana prima del 31/01, scusate ma poi sarò via fino al 1/02! Ho un'altra richiesta da fare alla ns madrina, visto che il mio sogno non sarà così lungo, posso aggiungere un "pezzettino" per le mie 12 tappe visto che sono entrambi futuri cuscini? ho iniziato qs ballerina tanti anni fa e vorrei finirla qs sal dovendo postare gli avanzamenti mi "obbligherebbe" a non dimenticarla di nuovo in fondo alla mia scatola dei WIP
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
ragazze ma qui ci sono super esperte di ricamo e lavori belli impegnativi!!!! io ho risolto per i rossi del mio bellissimo cuore, alla fine ho aggiunto il 321 non è molto diverso ma allo stesso tempo la differenza si nota e sto procedendo bene con il lavoro, non vedo l'ora di postarlo! Il mio primo avanzamento lo posterò una settimana prima del 31/01, scusate ma poi sarò via fino al 1/02! Ho un'altra richiesta da fare alla ns madrina, visto che il mio sogno non sarà così lungo, posso aggiungere un "pezzettino" per le mie 12 tappe visto che sono entrambi futuri cuscini? ho iniziato qs ballerina tanti anni fa e vorrei finirla qs sal dovendo postare gli avanzamenti mi "obbligherebbe" a non dimenticarla di nuovo in fondo alla mia scatola dei WIP
June vai in vacanza ? Beata te ! Allora per il cuore non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti...per la ballerina (bella!!!) sei invitata ad unirti a moltissime di noi nel Sal Ufo 2016 aperto oggi da Tary, si posta anche lì lo stato iniziale del lavoro e gli avanzamenti di solito alla fine del mese.
Per proseguire qui invece ti invito a sceglierti un bellissimo ricamo nuovo nuovo che non può mai mancare nell'armadio e/o scatola di una ricamina come si deve, vero ragazze ? Poi sei autorizzatissima perchè ne finirai uno quindi nemmeno da sentirsi in colpa !
-
Grazie Ale! Allora qui proseguo con il mio cuore e ... ci vediamo di là con la mia ballerina! grazie per la dritta!!!!
-
Eh si vado in vacanza! una bella settimana sulla neve, fino a ieri non ci speravo più (nella neve!!!!) :palla:
-
Ragazze in attesa che l'amministratore ritorni e metta l'annuncio in bacheca volevo invitarvi ad unirvi a noi nel sal dei filini prevedo molti filini in questa iniziativa e sarebbe un peccato sprecarli ;)
Buona Epifania a tutte
-
-
Fatto anche oggi il mio dovere, ho quasi finito i capelli della mia principessa d'inverno!