Bravissime a Jeep, Roby e Lucy :bravissima::bravissima::bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Bravissime a Jeep, Roby e Lucy :bravissima::bravissima::bravissima:
Che spettacolo anche questi ultimi avanzamenti!!! [emoji7] [emoji122]
Ciao ragazze, io il mio micio di Aprile l'ho finito, ero anche convinta di avere fato la foto, ma quando sono arrivata qui per farvela vedere.. nella macchian fotografica non c'è!!
Mha...
La (ri)faccio stasera, scusatemi.... sigh sigh!!!
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti, anche quelli più piccoli..sempre meglio di niente come ho fatto io. Mi dispiace ma questo mese è stato un pò così così :triste:e non sono riuscita a far molto o addirittura quasi niente, sono rimasta indietro con tanti sal e tante altre cose...spero di riuscire a recuperare con il mese di maggio.
A voi tutte un bravissime non ve lo leva nessuno.:scimmia-brava:
Grazie a tutte per i complimenti, adoro il mio cuore! e grazie per vermi dato il permesso di cominciare un altro sogno, così posso continuare a stare in vs compagnia con qs SAL meraviglioso! Madrina mi prendo un altro paio di giorni per scegliere quale sogno realizzare.... ne ho più d'uno:nonso: non so ancora quale scegliere!!!! grazie ragazze e forza andiamo avanti con tutti i ns progetti strepitosi!
June se sei indecisa ti aiutiamo noi a scegliere!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutte per gli avanzamenti e complimentissimi a June che ha finito il suo cuore...bellissimo!!!
Io ho messo davvero poche crocette,perciò non metto la foto...spero di riuscire a fare progressi nel mese di maggio.
Ragazze, che lavori!!! Bellissimi!!! Grazie a tutte per l'incoraggiamento: senza di voi, il mio ricamo si sarebbe arenato dal principio... Invece mi avete spinta a continuare e ogni volta che riesco a mettere qualche crocetta mi sento più motivata! :puntocroce: