Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti davvero a tutte siete sempre brave e costatanti..al contrario di me e a quanto vedo sono in ottima compagnia (vero Elda???) ma abbiamo avuto dei motivi validi per non crocettare...ma ci rifaremo al più presto.
Un apprezzamento in più a Lucy lo faccio anch'io quella tela nera deve essere bella tosta da fare...mi ripeto , ma siete tutte bravissime.:bravissima::bravissima::bravissima::br avissima::hola:
-
@ Emaneula wow c'è da perdersi in tutto quel bianco...bravissima!
@ Carlina il tuo cagnone è adorabile! Dai che sei quasi alla fine!
@ Lucy che dire...anche poche crocette su quella tela devono sembrare tantissime...compliementi di nuovo per la costanza e la pazienza!
Brave tutte!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Betty non sono proprio alla fine, dopo il fondo del vestito ho tutte le perline da attaccare!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutte... In effetti mi sono andata a complicare la vito non poco, con la tela nera!!! L'unico modo di lavorarci è con uno sfondo bianco e tanta luce (di giorno) o lo schermo del pc (di sera)!!!
Complimenti anche a chi di voi sta "volando" con il suo sogno!! :scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Betty non sono proprio alla fine, dopo il fondo del vestito ho tutte le perline da attaccare!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Ah non avevo capito dalla foto, e sono tante le perline da attaccare? pensavo le mettessi mentre ricamavi .^_^
-
Si sono parecchie, praticamente dove vedi i buchi in mezzo al ricamo. Le lascio alla fine perchè ho paura che con il telaio si rovinino o si rompa il filo che le tiene attaccate, danneggiando anche la tela.
-
Sonia, ci auto mettiamo dietro la lavagna? Io porto il gelato!
-
Citazione:
elda
e no, non vale... dietro la lavagna ci si va a pentirsi, mica a divertirsi!!!!!
-
Che testa che ho! Ieri mi sono completamente dimenticata di postare la foto di Maggio :triste: .... madrina sono ancora in tempo se la metto qs sera quando arrivo a casa? non vorrei finire anch'io dietro la lavagna :lingua-dolce:
-
Citazione:
elda
si!! si!!! ci consoliamo con un mega gelatone tutto per noi.