Wow che meraviglie state postando!! Bravissime tutte![emoji7]
Anna il tuo nuovo sogno è stupendo, molto particolare, mi ha davvero colpita! [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
Wow che meraviglie state postando!! Bravissime tutte![emoji7]
Anna il tuo nuovo sogno è stupendo, molto particolare, mi ha davvero colpita! [emoji4]
Bravissime tutte !!!!
Anna... mannaggia a te ! Tutto stò puzzo (come si dice dalle mie parti) per due crocette ! T'è venuto stra benissimo e a Natale TUTTI quelli che verranno in casa tua non faranno altro che restare a bocca aperta e inondarti di complimenti , bravissima davvero !
E complimenti anche per il prossimo che hai scelto , mi diresti il titolo dello schema ? a occhio pare un Dimensions
Attenzione attenzione !
Ultimissimo giorno domani per iscrivere lavori a questo SAL , poi si CHIUDONO LE ISCRIZIONI e porteremo, speriamo , semplicemente a termine i lavori in corso.
Accidenti, allora domani posterè il mio nuovo sogno, visto che questo ormai è quasi finito!!!
Intanto per questo mese sono arrivata qui
Allegato 422239
bravissime a tutte per i vostri avanzamenti...questo è il mio sono contenta che sono riuscita a recuperare anche iòl mese che ero rimasta indietro.
che bello Sonia. sta venendo benissimo!!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti e per i lavori finiti!!
Il mio prossimo lavoro sarà questo, mi diverto troppo in vostra compagnia!!
Allegato 422275
Bravissime anche Sonia e Jeep!!
Wow Jeep scegli sempre dei lavori parecchio impegnativi ma bellissimi!!
ecco la prima tappa del nuovo sogno
Allegato 422290
si capisce molto poco
io questo mese passo... ho messo pochissime crocette ma dal momento che ho dato i mesi scorsi in abbondanza... posso usufruire dal bonus ? :ghignata:
Complimenti per i vostri lavori :scimmia-brava:
Molto bravi ssime tutte !
Jeep complimenti per la scelta ! Bello complesso !