Amedea bellissimo il tuo nuovo lavoro e complimenti per aver quasi finito l'altro.
Visualizzazione Stampabile
Amedea bellissimo il tuo nuovo lavoro e complimenti per aver quasi finito l'altro.
Eccomi Ale ! Ragazze che meraviglie i vostri avanzamenti o conclusione dei lavori, vedo che c'è qualcuno che ha scelto anche dei nuovi lavori!!! Ma quanto veloci siete!!!
Questo è il mio piccolo avanzamento per aprile, non sembra molto ma ho completato il cielo al 99% e iniziato il faro. Mi piace molto questo ricamo perchè mi riesce sempre a stupire, il numero di filati da molto movimento me lo ha detto pure mio figlio che lo guarda ogni volta come procede ^_^ e mi da tanta soddisfazione!
Complimenti Betty, i Dimensions sono veramente una garanzia, non ho ancora mai trovato un lavoro men che stupendo
Che meraviglie vedono i miei occhi :molla:! ragazze siete state tutte super brave.
Betty che meraviglia!!!!! Adoro quel faro non vedo l'ora di vederlo finito sono sicura che sarà fantastico.
Wowwww che meraviglie che avete scelto. Il mio va a razzo ... mi sa che devo iscriverne un altro al Sal o ... dovrò lasciarvi presto. mi sa che lo finisco entro un mese. Posso ?
Certo Anna! Puoi finirlo quando vuoi
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Ho ripreso in mano il mio sogno da due giorni... faccio ancora fatica ma piano piano procede... purtroppo con i lavori lunghi i momenti di stanca arrivano come delle tappe prefisse gia' dall'inizio e se poi hai altri lavori per la mano che ti attirano come delle calamite... addio
sono fiducioso che alla prossima scadenza potro' mostrare degli avanzamenti notevoli :dolci-occhietti:
nel frattempo rinnovo i complimenti per i vostri lavori... tutti deliziosi e stupendi :stellina-ciao:
Hai ragione Lucia. Mentre si ricama uno già si guarda un altro. .. che tentazione. Ma non mollare. Io ho faticato molto a finire la natività anche se piccolo. Ma una xx al giorno leva il rischio di Ufo di torno!
eee..ne so qualcosa anche io con un ricamo...
cmq oggi pomeriggio...dato che eravamo senza luce..ho ricamto fino alle 17
cmq posterò a fine mese....mi piacciono tantissimi gli angeli Dimension