Complimenti Carmen, non vediamo l'ora di vederli !
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Carmen, non vediamo l'ora di vederli !
Anche io ora che sono alla fine ho già in testa il prossimo sogno...ma l'ho chiuso a chiave nel cassetto per ora e non lo guarderò almeno fino a luglio [emoji28]
Nel frattempo ecco la mia tappa di maggio. A giugno dovrei finire il tutto!!!! [emoji1]
Bravissima Michela, dai che lo finisci !
Per il prossimo sogno però mi spiace ma le iscrizioni a questo SAL si sono chiuse il primo di maggio, a dicembre lo termineremo.
Forse ci sarà un altro SAL, magari aperto da me, magari con altre modalità... vedremo ad anno nuovo.
io una volta superato il blocco viaggio a vele spiegate con in mente il prossimo obbiettivo... funziona... ma perche' mi piace quello che produco ora... altrimenti l'avrei gia' messo nella scatola dei incompiuti :-)
Si sì lo so Ale, non avevo comunque intenzione di aggiungere un sogno a questo sal [emoji4] in realtà ne ho due in mente ma chissà quando riuscirò a metterci mano [emoji28] magari se apri un sal simile l'anno prossimo potrebbe essere la volta buona! [emoji4]
Concordo con te Lucia...anche io adoro talmente questo ricamo che sono riuscita a non fermarmi mai e a portarlo a termine nonostante abbia altro che mi chiama dal cassetto [emoji28]
Brava Michela!!! Non vedo l'ora di vedere il tuo sogno finito, ogni tappa mi piace sempre di più. Io questo mese non sono riuscita a metter mano ancora ai miei spaventapasseri e a dire la verità non so se questo mese ci riuscirò e forse anche per il prossimo...un po mi dispiace ma sono immersa in alcuni progetti che hanno delle scadenze più importanti e che devo rispettare per forza. Vorrà dire che in attesa ammirerò i vostri di lavori.
E' bellissimo miky!!! non vedo l'ora di vedere tutto il ricamo completo!:)
Miky non so + come farti i complimenti...è stupendo! [emoji7]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ho finito il quadro per la cucina. mancano due farfalline e non sono convinta della grandezza dei tre bottoncini.:ooohhh: Mentre trovo la cornice cercherò una soluzione anche per quelli. passo al prossimo che sarà un sogno e contemporaneamente mi serve per il coprimacchina. ma non posso postarlo qui vero?
Anna....stupendo !!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima !
e no...iscrizioni chuse per questo sal ;)