Visualizzazione Stampabile
-
Bravissime MArta, Milla e Carlina, sono tutti ottimo avanzamenti, Ale nemmeno io ho messo nessuna crocetta ancora, menomale che a gennaio ero andata un pochino più avanti rispetto alla tappa prefissata.
MA conto nella prossima settimana di finire la tappa di febbraio.
-
Anch'io questo mese ho messo pochissime crocette. Devo recuperare! :ammy:
-
Brave Carla, Milla e Marta. Mi accodo alle ritardatarie, difficilmente riuscirò a finire la tappa in tempo questo mese, scusami madrina!
-
Ragazze io son messa malissimo...macchè scusarsi ... scusatemi voi ma veramente ho una casa che pare un lazzaretto
-
:ammy: Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Ragazze io son messa malissimo...macchè scusarsi ... scusatemi voi ma veramente ho una casa che pare un lazzaretto
Accidenti mi dispiace , anche qua comunque non è meglio ci ammaliamo tutti a turno
-
Buona domenica ragazze :) il mio "sogno nel cassetto" è in stand by :( sto ultimando prima delle altre urgenze ma spero per fine mese di riuscire almeno a mettere qualche crocetta ;)
-
Ale puoi mettere come tappa di febbraio quello che ho pubblicato a pag.91... ora mi dedico ad altro fino a marzo...
-
..via mi consolo...sono in compagnia, nel frattempo ho iniziato
Ok Carla :ok:
-
Il mio invece procede bene, se continuo così lo finisco relativamente in fretta e poi vorrei continuare a farvi compagnia con un cuore di Natalia.
-
:scimmia-brava: Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Il mio invece procede bene, se continuo così lo finisco relativamente in fretta e poi vorrei continuare a farvi compagnia con un cuore di Natalia.
Bella idea Emanuela, sono così curiosa di veder finito il tuo sogno