Visualizzazione Stampabile
-
Michela........... wow!!! Ma wow wow wow!!!
-
Bellissime entrambi, brave!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Tulla, Miky avete fatto dei lavori meravigliosi, Bravissime!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Questo invece è il mio avanzamento per questo mese, ciao buona giornata a tutte ^_^
-
Ragazze ma che cose stupende stanno venendo fuori! Betty che avanzamento, ti sei data da fare!!!! Bravissime a tutte, io invece sto ricominciando per farvi ancora compagnia, il mio secondo sogno, perciò poca roba.... però mi piace tantissimo, sto già pensando a come starà bene appeso a Natale:palla:
-
Meravigliosi anche qs ultimi avanzamenti! un applauso a tutte :ok-brava:
Tra oggi e domani dovrei riuscire anch'io a postare la mia tappa di maggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Ragazze ma che cose stupende stanno venendo fuori! Betty che avanzamento, ti sei data da fare!!!! Bravissime a tutte, io invece sto ricominciando per farvi ancora compagnia, il mio secondo sogno, perciò poca roba.... però mi piace tantissimo, sto già pensando a come starà bene appeso a Natale:palla:
Bravissima June sei già al secondo sogno e si comincia già a intravedere. . complimenti! !!^_^
-
Grazie a tutte! [emoji8]
@ Betty che allegria quel soda!
@ June...poca roba?! Non direi proprio...brava bellissimo anche qto secondo sogno!
-
Ma che brave!
Anch'io posto domani nel caso in cui riesca a mettere ancora qualche crocetta.
-
Citazione:
tulla
Che belli ragazze tutti i nostri avanzamenti, siamo proprio brave!
Ecco anche il mio micio maggiolino fiorelloso...
Baci88
Citazione:
miky_79
Stupendissimissimo anche questo micione Tatiana!! [emoji76]
Ecco anche la mia quinta tappa...
Citazione:
june
Brave bravissime ragazze, continuate così e crocettate anche per noi attualmente impossibilitate :)
-
Complimenti a tutte per i bellissimi avanzamenti!
Questo è il mio avanzamento di maggio
Allegato 409456