Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze! che bello questo presepe... è dall'anno scorso che volevo realizzarlo.... vero Nadia??? voglio tanto aggiungermi anch'io... anche se il mio tempo libero è ormai inesistente!
va bene l'acrlico che abbiamo usato per l'orsetto di san valentino come filato? o devo prendere un'altra qualità???
vi abbraccio!
-
Ma ciao Laura !!! ^_^
e' sempre un piacere rileggerti !!
certo che ti aggiungo volentieri e mi piacerebbe riuscissi ad eseguire almeno la Sacra Famiglia ^_^ , forza , che va benissimo il materiale che abbiamo gia' usato !! ( va bene cio\' che abbiamo a disposizione basta sia tutto piu\' o meno uguale !!
-
-
Ho finito il ricamino della scatola, pomeriggio mi dedico a questo sal......................e farò un altro angioletto!!!
-
ho letto le istruzioni sia in italiano che in inglese, ma non ho mica capito come si posiziona il cerchio di cartone o plastica in fondo al corpo... boh forse quando lo farò capirò????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brida79
ciao ragazze! che bello questo presepe... è dall'anno scorso che volevo realizzarlo.... vero Nadia??? voglio tanto aggiungermi anch'io... anche se il mio tempo libero è ormai inesistente!
va bene l'acrlico che abbiamo usato per l'orsetto di san valentino come filato? o devo prendere un'altra qualità???
vi abbraccio!
:molla:che bello Laura..bentornata...è bello risentirti..:baciobimbo:
-
Citazione:
carlina62
ho letto le istruzioni sia in italiano che in inglese, ma non ho mica capito come si posiziona il cerchio di cartone o plastica in fondo al corpo... boh forse quando lo farò capirò????
ciao Carlina, devi semplicemnete ritagliare un pezzo di cartone o plastica grande quanto la base del personaggio e metterlo all'interno del personaggio e poi imbottire...
-
Citazione:
Sonia76
ciao Carlina, devi semplicemnete ritagliare un pezzo di cartone o plastica grande quanto la base del personaggio e metterlo all'interno del personaggio e poi imbottire...
Hai visto che sei secchiona!!!! Ah ah ah!!!! ^_^
-
ma che ciaccolina...sempre il becco ci vuole mettere ^_^.... lavora al tuo angiolino,invece di chiaccherare, solo così si diventa delle brave secchione...si studia...e si ristudia..senza distrazioni...
-
Sonia? :marameo2::marameo2::marameo2::marameo2:
E per la gioia di Nadia sto lavorando al secondo angioletto e lo sto anche per finire!!!! :patchwork:
O mamma sono diventata secchiona, nooooooooooooooooooo!!!!! :stralunata: