ma bene Francy ^_^
io sto lavorando sugli animaletti ... poi vi dico ...
non ho il filo grigio , faro' il somarello marroncino °_°
Visualizzazione Stampabile
ma bene Francy ^_^
io sto lavorando sugli animaletti ... poi vi dico ...
non ho il filo grigio , faro' il somarello marroncino °_°
Volevo mostrarvi cosa ha visto, lo scorso Natale, una nostra amica forumina nella vetrina di un negozio ^_^
e' la versione italiana !!
io non ho fatto nessun giro di punto gambero ai veli , ma ho semplicemente , visto ho lavorato con il cotone , stirato le punte che si arrotolavano prima di assemblarli alle teste .
Carlina , si fa un cerchietto che si posiziona dentro , sul fondo , poi si riempie con l'imbottitura .
naturalmente il cerchietto va posiionato prima di fare i calati superiori che formano il collo del personaggio .
Oggi ho iniziato la Vergine Maria... mamma com'è piccina!!! Mi piace!!!!! Io sto usando uncinetto 2,5 e misto lana (avanzi vari, finalmente ne smaltirò un po').
ciao a nadia, elda e sonia.... mi siete mancate!!!!
Allora ci provo anch'io a seguirvi!
Inizio a leggere gli schemi!
iniziamo con le domande... state seguendo lo schema in inglese o quello in italiano? ci sono differenze sostanziali tra i due??? chiedo a voi che li avete già studiati.Io ho già alcuni colori di acrilico. compro domani quelli che mi mancano!
ma lo sapevo che avresti iniziato con le domande cara Laura , mi sei mancata anche tu ^_^
Allora , si c'e' qualche differenza tra i due schemi , ma tu guardali tutti e due , capisci dallo schema italiano tanto da eseguire quello in inglese ^_^