Visualizzazione Stampabile
-
Allora, alla luce degli ultimi sviluppi io credo che seguirò la versione inglese (poi tanto mal che vada so che Sonia sta facendo la traduzione :ghignata: :ghignata: )
@ Carlina: sarà un piacere vedere le tue creazioni! :yes!:
@ Francy: non ti scoraggiare, figurati se fai dei pasticci!
@ Nadia: anch’io non credo di riuscire a iniziare subito, ma spero di finire la Sacra Famiglia per Natale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Allora, alla luce degli ultimi sviluppi io credo che seguirò la versione inglese (poi tanto mal che vada so che Sonia sta facendo la traduzione :ghignata: :ghignata: )
mi dispiace ma avevo tradotto solo quello che non capivo...mica tutto...non so mica matta...e però visto che la trduzione c'è già mi son fermata....userò anche io quella....o ma mica si sarà sparsa la voce della secchiona.....tutta colpa della Francy...
a proposito Francy, dove sei...tanto non ci crediamo che ti sei messa lì zitta zitta a lavorare....
-
Sonia , e' zitta e sta lavorando , si , ma nell'altro sal °_°
-
Citazione:
bluenady
Già per adesso sto facendo il ricamo della scatola e comunque l'angioletto del presepe l'ho già fatto e Nadia l'ha già visto!!!! :-PPPPPPP
-
-
Citazione:
bluenady
Si Nadia, ma hai visto basta chiamarla e arriva subito..non sa resistere.^_^
-
Francesca , puoi postarlo nel post delle foto il tuo angioletto !!!
ieri sera ho finito di assemblare quelli che avevo gia' preparato , sto seguendo sempre le indicazioni dello schema americano , se uscira' un po' di luce fotografo anche io !
-
Citazione:
bluenady
Francesca , puoi postarlo nel post delle foto il tuo angioletto !!!
ieri sera ho finito di assemblare quelli che avevo gia' preparato , sto seguendo sempre le indicazioni dello schema americano , se uscira' un po' di luce fotografo anche io !
Non vedo l'ora di vedere i tuoi personaggi Nadia e anche l'angelo di Francy!! :scimmia-brava:
-
Vado a postare le foto nella sezione.............oh ma c'è anche il bannerino!!!! Li adoro, lo vado a mettere nella firma!!!! ^_^
-
ho visto l'angelo... che carino!!!!!!!! ma non ho voluto commentare nel 3d delle foto...
stamattina ho guardato tra la lana e ne ho ancora tanti colori proprio adatti per il presepe... non vedo l'ora di cominciare e non so se resisterò ad aspettare novembre, ma ho due lavori che devono assolutamente essere finiti prima :(