Visualizzazione Stampabile
-
Pronti ...
partenza ...
VIAAAA
Ragazze , nel primo post ho inserito sia le istruzioni , sia il link dove scaricare un ottimo dizionario della terminologia uncinetto/maglia dall'americano .
questi personaggi son eseguiti in modo molto semplice e allo stesso tempo in modo molto diverso dagli schemi cinesi molto presenti oggi .
per ogni dubbio o necessita' non esitate a chiedere ^_^
piu' o meno sara' necessario eseguire almeno un personaggio alla settimana se si vorra' realizzarli tutti per le festivita' .
Buon lavoro .....^_^
-
Grazie Nadia!!! Mitica la legenda con le traduzioni dei termini americani!! Così impariamo anche un po' le lingue! Quindi se ho capito bene c'è un pattern di base che è uguale per ogni personaggio "umano" e poi ognuno ha qualche caratteristica propria, giusto? Di sicuro vorrei farlo tutto questo presepino, ma per questo Natale spero di finire almeno la Sacra Famiglia e poi piano piano aggiungere gli altri personaggi!
Buon lavoro a tutte le colleghe di sal e spero che ci mostrerai presto il tuo presepe!!
-
Grazie Nadia...ora al lavoro.
:uncinetto:
-
Grazie Nadia...e stamani di prima lena...mi sono messa a capire lo schmea e segnarmi qualche traduzione..proprio per non sbagliare..per adesso mi sono arrivata al corpo..e adesso si inizia vediamo cosa vien fuori.
-
Dlin Doln: Avviso importante per tutte le partecipanti
Ragazze , devo chiedervi perdono !!! °_°
mi son accorta che esiste qui sul forum , una bellissima versione italiana del nostro presepe ^__^
QUI : http://www.megghy.com/forum/f107/dec...tml#post756521 e post successivi
come potete vedere i personaggi son gli stessi , persino la pecorella al posto del bue , ma e' stato fatto da una mano diversa !! i colori son quasi uguali ecc ^_^
Non me ne ero accorta perche' facenti parte di uno post a tema Natale e quindi misto nella sezione uncinetto ^_^ Provvederemo !!!!
-
:bocciato:e no cara Nadia da te non ce lo aspettavamo....anche le maestre sbagliano!!!!:ahahah::ghignata:
-
Evviva!!!! Ancora meglio!!! Grazie Nadia!
-
Ehm..................Nadia, mi sa tanto che ti mandiamo fuori dalla classe stavolta!!!! :vaivia:
Bene, abbiamo il pattern in italiano, mi dedicherò a questo sal appena finisco (o meglio inizio °_°) il ricamo per la scatola!!!! :remissivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Evviva!!!! Ancora meglio!!! Grazie Nadia!
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ehm..................Nadia, mi sa tanto che ti mandiamo fuori dalla classe stavolta!!!! :vaivia:
Bene, abbiamo il pattern in italiano, mi dedicherò a questo sal appena finisco (o meglio inizio °_°) il ricamo per la scatola!!!! :remissivo:
si...brave tutte due e io che avevo iniziato la traduzione dei pezzi più difficli...brave sempre le più ferbette....soprattutto te Francy vieni a barare anche qui.:voglio-vedere:
-
Sonia.... ma Nadia l'ha fatto per te... perché potessi esercitarti un po' con l'inglese!! :ghignata: