Eccomi..ragazze, ma bellino questo presepino....lo avevo già visto tempo fà girovagando in rete...ma come faccio ho veramente troppe cose da fare o rimaste indietro...
Visualizzazione Stampabile
Eccomi..ragazze, ma bellino questo presepino....lo avevo già visto tempo fà girovagando in rete...ma come faccio ho veramente troppe cose da fare o rimaste indietro...
Beh avremo tanto tempo fino al 25 dicembre..............sembrano soggetti piccolini e credo si faccia un soggetto in un paio d'ore!!!! Beh intanto comincia con Madonnina, S. Giuseppe e Gesù bambino e se non arrivi a fare gli altri li farai per il prossimo natale nel corso del tempo no? ^_^
Io farò proorio come dice Francesca, nella speranza poi di riuscire a farlo tutto, soprattutto i re Magi che mi piacciono un sacco!
Forza Sonia , come ti hanno detto le tue colleghe compagne di sal , prova almeno a fare la famiglia ^_^
Sapete che di solito testo le cose che vi propongo , ecco stavolta ero rimasta indietro , ma in una serata ho fatto tutti i pezzi di Maria e pure dell'angelo ^_^
coraggio che presto partiamo !!!
dai Sonia , ti aggiungo ???
Uffa!!!!ma come faccio con voi....dico di no...e poi non so resistere....e va bene Nadia ci stò..però parto con la famiglia poi se mi avanza tempo vado avanti con tutto il resto.
Scusate ma mi devo essere persa qualcosa ... ma quando iniziamo? c'è un ordine con cui realizziamo i personaggi?
Scusate ma è un periodo che nn sono molto presente, soprattutto a me stessa ...
Perfetto Sonia , vado ad aggiungerti ^_^
Livia , stai tranquilla , nessuno ha iniziato , ho solo fatto prove perche' non ci fossero cose difficili , partiamo prestissimo e ti avviso !!! ^_^