Hihihihihhihihihihihihih..................lo dico sempre io che le "secchione" sono sfortunate!!!! Ecco perchè non avevo ancora iniziato!!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Hihihihihhihihihihihihih..................lo dico sempre io che le "secchione" sono sfortunate!!!! Ecco perchè non avevo ancora iniziato!!!! ^_^
Wow...le istruzioni in italiano...meglio così...:lol-panda:
Ma...qualcuna ,per caso,ha pensato a come fare le barbe...queste sono proprio da talebano...e non mi piacciono!!!!
Qualche idea???
urca Paola , puoi anche eseguirne solo due , una bianca di un Magio e una castana dell'altro , mentre al Magio di colore puoi anche non farla .
In ogni caso , sono felice di avere trovato la versione in ita , ma guardate bene anche le foto di quello americano , perche' io li trovo decisamente meglio eseguiti , sopratttutto i due animaletti , avendo anche la traduzione cercate di mediare tra i due schemi ...
(Soprattutto la pecora che in ita e' descritta come ..... bue °_° ... )
Concordo con Nadia...non ho ancora confrontato le due versioni...ma io mi baserei su quella in inglese...:)
grazie Tary .
ragazze ho aperto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post845231 il post delle foto , stavolta sperimentiamo un nuovo metodo .
Ho gia' aperto un post ogni partecipante , ora posteremo di la tutte la foto che poi io ricopiero' anche nei primi post , poi vedremo come risulta ^_^
buon lavoro !!!
ps: presto posto il bambinello e l'angioletto , sono finiti ma non hanno ancora gli occhietti ^_^ co
si' come il Magio Rosso , al quale manca anche il suo oro da donare !
Grazie mille Nadia per l'ordine con cui gestisci le iniziative!!!!
Nemmeno a me piacciono gli animaletti della versione in italiano, quanto ai re magi versione talebana mi fa davvero ridere!!!! Ha ragione Paola occorre trovare un rimedio!!! ^_^
Grazie Nadia di tutto...allora si continua con la versione in inglese, in effetti i personaggi sono molto più carini e meglio così almeno il mio lavoro di ieri, anche se poco, non andrà sprecato...
grazie Francy per la secchiona...:studio:ma non lo sono mai stata...a scuola il giusto ma senza strafare...e anche qui si vede che non lo sono...sono sempre l'ultima nel finire i lavori....:ghignata:
avevo già visto in rete questo presepe e mi ero proprio riproposta di farlo... quale migliore occasione del SAL? però non posso cominciarlo prima di novembre, ma prometto che dopo mi impegno e lo finisco... mi iscrivete lostesso?
Ma certo carlina che ti vogliamo con noi !!!
non importa se inizierai piu' tardi , sono convinta sara' finito entro le feste !! ^_^
Sonia e Francy e Paola , non e' che non potete guardare le istruzioni in ita eh .. anzi vi servono per capire meglio le istruzioni in inglese , pero' se lo schema inglese dice di fare 10 giri e non 8 , fatene dieci ^_^, capite il senso ora ??
^_^