Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=bluenady;846799]ma lo sapevo che avresti iniziato con le domande cara Laura , mi sei mancata anche tu ^_^
Allora , si c'e' qualche differenza tra i due schemi , ma tu guardali tutti e due , capisci dallo schema italiano tanto da eseguire quello in inglese ^_^[/QUOTE
ahahhaha... mi conosci bene. è vero... sono la solita "rompiscatole"
ok, stampa alla mano è tutto più chiaro... devo solo iniziare!
grazie Nadia cara!!!!!!!!
-
Ho finito l'altro angioletto e postato la foto!!!! Adesso lascio la classe e passo ad un altro sal, prossimamente passerò a fare Gesù bambino!!!! ^_^
-
presepe
-
Vorrei partecipare .Sono ancora in tempo reale?
Mazzi
-
Certo che sei in tempo Mazzi !!!
benvenuta e buon lavoro , e mi raccomando se hai dubbi chiedi ! ^_^
-
Nadia mi aiuti a tradurre la copertina del bambin Gesù?
Con tutti sti termini sc..........st e sl..........sto a diventare scema!!!
Ho solo capito che sc è il punto basso!!!!
sc next 2 sts together è una diminuzione!!!!
La testa tradotta è così?
1) anello magico fare 7pb (7pb)
2) 1 aum per ogni pb (14pb)
3-4) 14 pb
5) (1 diminuzione, 5 pb) x 2 volte (12pb)
6-10) 12 pb.............ma lo lascia con la testa aperta sotto? °_°
Troppo difficile sto schema da tradurre per me!!! Sigh!!!!
-
si lo lascia cosi' , non c'e' corpo sotto la copertina , dice di imbottire poi solo la testa e basta e lasciare l'altro pezzo sotto la copertina .
ti serve anche la copertina ? sono giri di andata e ritorno di 14 punti alti fino ad attenere un quadrato ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
si lo lascia cosi' , non c'e' corpo sotto la copertina , dice di imbottire poi solo la testa e basta e lasciare l'altro pezzo sotto la copertina .
ti serve anche la copertina ? sono giri di andata e ritorno di 14 punti alti fino ad attenere un quadrato ^_^
Ah ok ho capito!!!! Mi metto subito al lavoro!!!! ^_^
Se ho altre difficoltà posso chiederti vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Certo che sei in tempo Mazzi !!!
benvenuta e buon lavoro , e mi raccomando se hai dubbi chiedi ! ^_^
Ciao, nella discussione ho viste citate le versioni inglese è italiana del presepe ma non ho trovato quest ultima che,viste le mie difficoltà con l inglese , mi sarebbero utilissime. Puoi aiutarmi?:al-pc:
-
scusa Mazzi
era rimasto in prima pagina il link al post nella sezione uncinetto , ma poi stato spostato nella sezione amigurumi http://www.megghy.com/forum/f234/ami...tml#post756521
correggo subito anche in prima pagina .