Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
salve a tutte
nei miei peregrinaggi in rete , per ricerche e per diletto , tempo fa mi son imbattuta in un
blog dove veniva proposto in varie versioni un grande albero a forma di cuore . Questo albero nelle intenzioni di chi lo ha creato rappresenta la famiglia e il suo cuore e l'amore che la unisce.
Ho cosi' pensato di farne un sal insieme a voi
questo sal non ha scadenze , anzi necessita prima di ogni cosa di una ricerca sui colori dei filati e degli accessori
per me e' troppo bello e da la possibilita' di usare la nostra fantasia e creativita' e l'impiego di alcuni punti classici
partecipanti :
bluenady
anastasia.tatalo
tary
girasole0411
trudy
roby77
:( non mi metti nell\'elenco???
-
Citazione:
mammola
:( non mi metti nell\'elenco???
Non vorrei tu fossi già dietro la lavagna!
:ahahah:
-
Citazione:
girasole0411
Non vorrei tu fossi già dietro la lavagna!
:ahahah:
:oopss: dici ????? in effetti sto già a rompere da adesso pensa cosa succederà da qui alla fine :ahahah:
-
Ma figurati.........Piuttosto chissà dove e' finita oggi la maestra. Ce lo diceva che non faceva lezione e stavamo a casa......
Intanto noi ripassiamo che quando torna.......e' tremenda.
-
si certo, meglio farci trovare preparate, metti un'interrogazione a sorpresa .............????? :ahahah:
-
Ciao a tutte,
è bellissimo questo ricamo!!!
Mi piacerebbe partecipare al sal ,ma questo mese non ce la faccio...ho due progetti da ultimare entro Natale (sono regali)...potrei iniziare solo a gennaio...
e qui ci sono delle alunne così brave che per gennaio avranno ricamato un bosco intero....:ridere6:
-
Citazione:
mordicchio
Ciao a tutte,
Mi piacerebbe partecipare al sal ,ma questo mese non ce la faccio...ho due progetti da ultimare entro Natale (sono regali)...potrei iniziare solo a gennaio...
e qui ci sono delle alunne così brave che per gennaio avranno ricamato un bosco intero....:ridere6:
Allora puoi far compagnia a me , penso che posso iniziarlo anch io per gennaio , ora che trovo i materiali e scelgo i colori arriva in fretta il 2014!
-
mi sa che arriveremo tutte nel 2014 :ridere6:
-
Anch'io avevo pensato di iniziarlo con l'anno nuovo: ho ancora un po' di cosette da finire. Mi piacerebbe farlo nelle tonalità del rosso, voi che ne dite?
-
Citazione:
mordicchio
Ciao a tutte,
Anche io Paola credo di iniziarlo a gennaio (insieme a molti ufo ;))