Visualizzazione Stampabile
-
benvenuta stefy ^_^ e' bellissimo vderti con noi in questo sal !!!
tranquilla avrai tutto l'aiuto possibile da me e dalle compagne di avventura , vero ragazze ?!? incoraggiamo la nostra stefy che si fa vedere pochissimo tra le ricamatrici ^_^
Mammola corro a iscriverti , mi era rimasto qui il post modificato non inviato .
perdonatemi oggi ero fuori e poi a cena dalla sorella ^_^
-
Tulla benvenuta anche a te , e non preoccuparti nemmeno tu , che sei bravissima !!
Anastasia , se guardi le foto , vedi che vengn usati colori in tono , come hai detto anche tu , se vuoi usare quegli sfumati occorre che siano "intonati" ^_^
scherzo eh ..
-
Paola , se vuoi ti iscrivo subito , in tante abbiam impegni per dicembre , intanto io direi di metterci avanti con la fase della "progettazione"
trovare i colori , i tessuti e i giusti abbinamenti ^_^
cosa ne dici ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
benvenuta stefy ^_^ e' bellissimo vderti con noi in questo sal !!!
tranquilla avrai tutto l'aiuto possibile da me e dalle compagne di avventura , vero ragazze ?!? incoraggiamo la nostra stefy che si fa vedere pochissimo tra le ricamatrici ^_^
Mammola corro a iscriverti , mi era rimasto qui il post modificato non inviato .
perdonatemi oggi ero fuori e poi a cena dalla sorella ^_^
ma si certo, forza Stefy, se ci sto io ci possono stare davvero tutte :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Anastasia , se guardi le foto , vedi che vengn usati colori in tono , come hai detto anche tu , se vuoi usare quegli sfumati occorre che siano "intonati" ^_^
scherzo eh ..
Nadiuzza, non mi confondere ancora di più. Ho scelto la tela, i bottoni, i charms e non riesco a scegliere 'sti colori... e poi un mi parli di "intonati"? Sono io che sono "rintronata"!:ahahah:
-
domai cercherò tra i cotoni che ho se posso abbinarli , poi faccio la foto e vi faccio vedere, così mi consigliate,sennò comprerò i colori che mi servono
-
Domandina: anche gli altri punti (non il punto croce) vanno fatti con due fili?
-
possiamo usare il cuore della foto come banner?
-
secondo me , per ottenere quell'effetto ombra tra i ghirigori , no
ma per il punto antico e quell'atro di cui non ricordo il nome direi di si , deve risultare bello pieno , ma e' di un colore molto chiaro per non passare in primo piano
sherzavo eh , sanno cantare bene i vostri filati ?? ^_^
-
mammola se vuoi lo puoi preparare ^_^