Visualizzazione Stampabile
-
Bello!!! Posso unirmi anch'io al gruppo?
-
ma certo roby !!
benvenuta ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Francaaaaaaa, un altro sal insieme. Che bello!
Non so quanto venga grande il cuore. Io ho dei cuori in legno ed oggi pomeriggio devo proprio cercare di capire se posso utilizzarli per questo sal. Temo siano troppo piccoli. Magari ricamando su lino..........non so.
Dai che ne facciao un po' .....ormai tu hai preso l'andazzo della Francy . Fai il rimo, poi il secondo, poi il terzo,........poi.......t
:smack!: :yes!:
io sarei già felice se riuscirò a farne uno, anche se non so quanto ci metterò, ora devo decidere i colori, aiutatemi, ho deciso di usare una tela di colore arancione, vorrei farlo usando un unico colore ovviamente nelle varie sfumature , che colore uso?
-
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaa............:mrgreen: ma si lavora col telaio, e lo schema? quando ce l'ho darai? e come si fa il ricamo ?:oopss:
oddio, che bel pasticcio, certo me le cerco tutte io...............:ammy:
-
nel pdf c'e' lo schema , come vedete non e' molto grande
mi ero dimenticata di dire che , si , va eseguito su lino per ricamrlo come nelle foto , di certo si puo' adattare anche alla tela aida , se volete studiamo anche la variante ^_^
mentre i colori dei filati sono solo 3 , se vedete le varie foto , ci son due sfumati e un filato per lo sfondo a tinta unita
.
mammola nel primo post c'e' tutto ^_^
-
Citazione:
mammola
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaa............:mrgreen: ma si lavora col telaio, e lo schema? quando ce l'ho darai? e come si fa il ricamo ?:oopss:
oddio, che bel pasticcio, certo me le cerco tutte io...............:ammy:
ecco ho già cominciato a dare i numeri:mrgreen: lo schema è nel PDF che ho scaricato :arrossito:
-
Citazione:
bluenady
nel pdf c'e' lo schema , come vedete non e' molto grande
mi ero dimenticata di dire che , si , va eseguito su lino per ricamrlo come nelle foto , di certo si puo' adattare anche alla tela aida , se volete studiamo anche la variante ^_^
mentre i colori dei filati sono solo 3 , se vedete le varie foto , ci son due sfumati e un filato per lo sfondo a tinta unita
.
mammola nel primo post c'e' tutto ^_^
io non userò la tela aida ma una specie di tela di sacco con la trama ovviamente più sottile e il tessuto più morbido ma allo stesso tempo grezzo, :dubbio-3: non so se mi sono spiegata bene.
-
mammola io non lavoro mai a telaio , puo' darsi che per qualcna sia necessario .
vi ho detto che occorreva tempo per studiarlo un po ^_^
-
inizia a mostrarcela se vuoi ^_^
-
Allegati: 1
ecco il la tela che ho e che vorrei utilizzare
Allegato 343133