Non sarai mica già seduta al mio banco!
Tu mi distrai con le tue 250 + 100 + 35......insomma i tuoi conteggi.
Vabbe' se sei già seduta.......
Visualizzazione Stampabile
Eccola! Immancabile.......stai facendo il tuo solito giro per decidere vero? Mi controlli? Trudy, e' solo tanto gelosa......poi Sa Che noi siamo vicine e rosica, rosica. Comunque se a te non dovesse piacere il caffè ......io ho una collezione di pappagalli.
Beh ... Io ne ho 7 di pappagalli , possiamo però organizzarci ormai dopo dicembre ? Ora faccio giornata , arrivo a casa dopo le 18 . E sono in attesa di un intervento x metà dicembre , ho già fatto prericovero. Grazie grazie
cmq cara Nadia , se mi spiegate i punti io faccio volentieri parte di questo gruppo ....siete troppo simpatiche
Va bene Trudy. Ora pensa a stare bene che per le chiacchiere c'è sempre tempo.
Comunque se dovesse servirti un aiuto sono a due passi da te.
Ps: Francy ora puoi dormire serena......almeno fino a gennaio.
Uhmmmmmmmm.................in certi casi è meglio non dire nulla!!!! :arrossito:
Trudy ovviamente sono dispiaciuta per l'intervento che dovrai subire, vedrai che andrà tutto bene!!!! :tidoilcuore: E sono certa che in questa classe di "matte" ti divertirai tanto!!!!
benvenuta anche a Girasole ^_^
Tranquilla trudy , intanto tu pensa a progettarlo , troveremo foto o spiegazioni per i punti strani
e auguri per l'intervento , che tutto vada per il meglio ^_^
ma è meraviglioso, vabbè ci ho pensato ..................non molto a dire il vero, ho deciso che mi iscrivo anche io......quello che mi ha fatto decidere subito è che non c'è un tempo massimo per eseguirlo, quindi ho tutto il tempo :D ma sai quanto viene grande?
Francaaaaaaa, un altro sal insieme. Che bello!
Non so quanto venga grande il cuore. Io ho dei cuori in legno ed oggi pomeriggio devo proprio cercare di capire se posso utilizzarli per questo sal. Temo siano troppo piccoli. Magari ricamando su lino..........non so.
Dai che ne facciao un po' .....ormai tu hai preso l'andazzo della Francy . Fai il rimo, poi il secondo, poi il terzo,........poi.......t