bluenady (12-10-2011)
e vai!!!
sono stata una delle più brave!!!!!!!!![]()
I voti mi piaciono molto di più che i posti!!! mi sento come quando ero a scuola!![]()
sempre brava però!!!
.......
io parteciperò al SAL fino a quando non finirò anche questo quadro che mi è rimasto!
anche se vorrete cacciarmi via lo finirò![]()
![]()
Che ne dite di fare un nuovo SAL x i LAVORI IN CORSO?
così potremo sbirciare cosa fanno le altre crocettine e magari ricamare insieme qualche ricamo uguale!![]()
io di vecchio non ne ho + nulla! e , a dire il vero, mi sto trattenendo da iniziare nuovi ricami, xkè non ho + dove metterli! ma se avrò da fare qualche regalo ricamerò q.c.!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (12-10-2011)
L'idea di un sal per i lavori in corso mi piaceeee
anche perchè devo cominciare i regali di natale e la skyline di new york ma non sono degli ufo! si dai facciamoloooo![]()
Natalia (06-10-2011)
per l'autunno ci sono anch'io...devo assolutamente finire qualche ufo:iniziano ad essere troppi!!!
bella anche l'idea del sal lavori in corso:ufo e nuovi lavori si accavallano sempre
brave brave brave a tutte!!!
Ultima modifica di Stefi; 06-10-2011 alle 20:26 Motivo: aggiunta
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
bluenady (08-10-2011)
Continuerò a partecipare anch'io e molto bella la faccenda dei voti, molto meglio di coppe ecc!!!! Almeno in agosto avrei preso una sufficienza anzichè niente di niente con tutto quello che avevo lavorato!!!!!![]()
bluenady (08-10-2011)
nadia ci sono anche io con voi, non vi posso abbandonare, devo finire il mio iris...magari per il sal ufo 2012 ci penserò... se vi piace di più la votazione fatta in questo modo allora ben venga se lidia e nadia sono daccordo io continuerei così...
merendina avresti avuto più che la semplice sufficienza...
ciao un bacio a tutte a presto
bluenady (08-10-2011), Merendina76 (10-10-2011), Natalia (09-10-2011)
Benissimo!!! Ci sono pure io..solo non vedrete grandi avanzamenti considerato che sono in alto mare per lo swap natalizio. Infine trovo decisamente più carino dare i voti invece che le coppe. Spero che l'iniziativa continui anche l'anno prossimo.
Quindi..![]()
bluenady (10-10-2011)
Naturalmente ci sono anch'io: altrimenti la mia collina delle fate nn sarà mai terminata (ho già messo qualche crocetta autunnale ...).
Si, i voti piacciono anche a me, sono più neutrali ...
Quanto ai lavori in corso, io ho sempre un sacco di sal, qui e con altre crocettine ... altri vengono man mano che ci sono le esigenze: direi che ci sono anche in quello se si fa ...
bluenady (10-10-2011)
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (14-10-2011)
Segnalibri